GUIDA Guida all'acquisto del monitor Gennaio/Febbraio 2022

Pubblicità
il pannello visto che LG produce pannelli, cosa che ne AOC ne MSI fanno, di solito loro comprano e rimarchiano.

L’ultra wide è consigliabile solo per la produttività? Per vedere ad esempio film e serie tv non andrebbe assolutamente bene? Stesso discorso collegando un portatile con una 1650ti giochi anche leggeri come LoL come si comporterebbero?

Volevo innanzitutto salutare tutta la crew del forum ;) poi chiedervi un consiglio sull' acquisto di un monitor per il mio notebook ( vedi foto ) purtroppo mi trovo limitato per via dello spazio ad un massimo di 25" il pc uso quotidiano web, office, gaming e film . Guardando su vari sito ero puntato su un asus tuf vg259q oppure l acer predator xb253 , chiedo a voi magari mi consigliate un monitor ancora migliore a meno soldi per sfruttare bene il mio pc, vi ringrazio in anticipo ;)

Allegati

• Immagine 2021-01-10 134801.webp
    Immagine 2021-01-10 134801.webp
    159.2 KB · Visualizzazioni: 40
Posseggo (e son soddisfatto un Hp 24es); ora avrei bisogno di sfruttare il dual monitoring e pensavo di andare ancora su questi Hp. Vedo in 1a pagina il 24FH (a 160€) e il 24FW (a 140€).
Considerando che non mi interessa giocarci, ma lo uso per lavoro tenendo colori molti blandi e sul rosaceo piuttosto che sul bianco acceso per non affaticare la vista penso che uno valga l'altro su queste fasce. Il 24fw ha anche l'audio integrato che male non fa.
Mi servirebbe poi uno splitter hdmi, ma è il minore dei problemi.
Grazie

Edit.
Mi correggo per la parte sottolineata. Non sapevo che gli splitter da 10/15€ che si trovano in giro si limitano a replicare le immagini sui due schermi, ma non di lavorarci in dual monitoring?

Ultima modifica:
Ci sono grossi differenze fra LG 27gn850 e LG 27gl850. Si può scegliere il primo rispetto al secondo, se si trova a prezzo più basso?

Ma la percentuale degli ips danneggiati, diciamo così, è molto alta? Anche se immagino la tolleranza su bleeding e ghosting può essere spesso personale.

danneggiati è una parola grossa, alcuni fanno resi perchè confondono il ghosting con il bleeding

Ciao tutti, volevo acquistare un Aoc c27g1, solo che al momento, vista la situazione, si fatica veramente a trovarlo oppure chi lo ha aumenta il prezzo ogni giorno.
Mi chiedevo il prezzo corretto per questo monitor quale sarebbe? Un'alternativa simile a questo? Sempre qualcosa di curvo sui 27" che non abbia prezzi troppo esagerati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro