Maicol82
Utente Attivo
- Reazioni
- 61
- Punteggio
- 57
Come mai questa scelta, ritieni che sia meglo privilegiare le funzioni piuttosto che la gamma colori e gli 8 bit, non so come dire, nativi, veri?io andrei sul tuf.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai questa scelta, ritieni che sia meglo privilegiare le funzioni piuttosto che la gamma colori e gli 8 bit, non so come dire, nativi, veri?io andrei sul tuf.
perchè ha delle feature come quella per evitare di stancare l'occhio etc etc, che per un gamer sono molto importanti.
onestamente sono due ottimi schermi, cadi in piedi con entrambi
beh si le feature come ti ho già detto aiutano l'occhio umano!.
a livello di colori pochissima differenza
Ciao, si anche io ho guardato un po'in giro leggendo le varie differenza, ora ho un Benq GW2450HM che secondo cartteristiche è un AMVA (sarà una va di mezzo tra va e qualcos'altro). Avevo preso in considerazione anche il Predator quando e stato a 60€ in meno. La questione per quanto mi riguarda non è la scelta del pannello, voglio provare un IPS, al massimo se non mi trovo bene lo rendo e vado su altro, i due monitor citati differenziano per il gamut e basta solo che il TUF ha più funzioni. Dovrei trovare una comparativa videoIo alla fine, studiandomi un po' con pazienza tutte le caratteristiche tecniche e facendo un po' di studio sui manuali, ho ordinato LG UL32750, pannello VA hdr 600 Vesa. E' un monitor che non si trova facilmente, vi saprò dire meglio appena lo proverò.
@Maicol82 , io credo che molto dipenda, a parità di qualità prodotto, da quello che ha te piace di più in un gioco. Ad alcuni interessano di più veloci prestazioni e tempi di risposta ultrarapidi, ad altri interessa di più l'accuratezza dei colori, il contrasto e l'implementazione di una buona hdr. Da quello che ho potuto notare , nella mia poca umile esperienza, è che spesso puoi trovare dal monitor più inaspettato il monitor che fa per te. Io preferisco ad esempio puntare sui color, il nero e profondità e contrasto piuttosto che sulle prestazioni e quindi ho dato una sbirciata alle capacita di volume colore e gamut colore, contrasto e neri di moltissimi monitor prima di decidere. Questo vale anche per la scelta dei diversi pannelli IPS,,VA,TN.
mi consigliate un buon monitor sui 27 pollici? con l'attuale monitor i piccoli dettagli nei giochi non riesco a vederli
Grazie
attuale spero, perchè se cerchi nel nuovo.1600 x 900
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk