Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non cambia niente se giochi in 2k non arriverai mai a 165Ora devo solo scegliere se 144hz o 165hz e poi sono apposto!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Scusa ma se dice una 5700xt o 2070s.. ci arriva sicuramente.. o leggete o non commentate, se gioca a warzone 2k settato al massimo se li sogna 165. Poi non penso che 20hz gli cambino l’esperienza di gioco. Comunque sto qui e la 20esima domanda e ancora non ha capito.. smetto pure di commentare mi sale solo io criminema cosa dici a 165hz ci arrivi, dipende dalla scheda e dal gioco!
Si ma con quella scheda video ne warzone ne gta5, tomb raider, e qualsiasi gioco attuale non gli servono 165hz. Forse metin 2 a no neanche quello e settato a 61 fps fissima infatti penso che tu non sappia leggere, ho scritto dipende dal gioco. Sappi che warzone non regge i 165 manco con la 2080Ti, test effettuato oggi su 3700x e 2080Ti di un amico, gioco settato veramente ma veramente male, ottimizzato coi piedi.
Una domanda @Skills07 il variable overdrive che cosa è?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Tipo i nuovi pannelli innolux aas ips versione 6.6?oddio posso dissentire sui tempi di risposta perchè è vero che i tempi di risposta in molti casi sono fuffa, ma avere un monitor con tempi di risposta migliori specie alle alte frequenze evita il ghosting quindi le immagini sono e risultano molto più pulite.
II problema dei tempi di risposta si pone perchè i produttori di monitor non li dichiarano realmente e usano trucchetti per avere tempi certificati migliori.
Ad esmpio un VA potrebbe avere tempi di risposta medi che sono di 8~9ms ma potrebebro avere fino a 40ms dalla transizione da e verso alcuni colori (specie dal bianco a nero, ma non solo)
Un pannello IPS buono potrebbe avere tempi accettabilissi mi di 4ms ma può anche arrivare ad averne di media 8~10
Avere tempi di risposta di 2ms, invece che di 10 in un competitivo può fare effettivamente la differenza per un giocatore, ep[r la chiarezza delle immagini specie se si tratta di immagini in movimento.
Ovviamente un beneficio del genere può essere o non essere percepito da persona a persona, ma in gamign è meglio avere tempi di risposta piu`bassi che più alti.
Su un monitor @ 144hz un fotogrtamma dura 6.9ms
Ho visto che non si può girare il monitor a destra e a sinistra se prendo un braccio che faccia anche da swivel e fattibile?il pannello con i tempi di risposta più veloce al mondo è già in commercio, e lo abbiamo linakto decine di volte è QUESTO
Ed è anche un pannello che visto il prezzo non dovrebbe essere oggetto di esitazioni, visto che parliamo di un pannello con tempi certificati max di 0.7ms (2ms di media), come un pannello TN.
E'IL monitor da gaming.