Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho deciso di mettere su un Ryzen 5 3600 e di tenermi per il momento la mia GTX 1070.ciao con quell hw che hai il 2K sognalo, hai una cpu troppo vecchia e una gpu che oramai ha almeno 3 anni sul groppone
Che intendi per l'unico disponibile?L'unico adatto alle mie esigenze scartando gli altri?Oppure disponibile subito sullo store?Posso aspettare se alla fine trovo quello che sto cercando.Att ualmente lúnico disponibile che potresti prendere è QUESTO
Cmq @Skills07 visto che la mia scrivania e lunga 145 cm e larga 60 cm ho deciso di orientarmi su un 27 o un 32 qhd hdr 144hz in su ho optato il 32 perchè un 34 e troppo grande quindi 27 o 32 e la scelta giusta che abbia 2 o 3 porte usb
Quindi come 32 avevo pensato al dell s3220dgf o il dell alienware aw2720hf
intendo che è lúunico disponibile al monmento che vale l;a pena prendere, ma di modelli alternativi come qualità non c'è granchè e te lo avrei linkato comunqueChe intendi per l'unico disponibile?L'unico adatto alle mie esigenze scartando gli altri?Oppure disponibile subito sullo store?Posso aspettare se alla fine certo quello che trovo.
Grazie della risposta.
Ciao
Cmq i 2 prodotti dell che ho scritto sono ottimi?QHD devi prendere un 27 pollici, 32 è la dimensione ideale per il 4k
--- i due messaggi sono stati uniti ---
intendo che è lúunico disponibile al monmento che vale l;a pena prendere, ma di modelli alternativi come qualità non c'è granchè e te lo avrei linkato comunque
E'un buon pordotto per il full hd 144
Altrimenti c'è da spendere qualcosa in più e prendere QUESTO, ma secondo me non ne vale la pena visto che il TUF è un bel monitor ed ha anche un prezzo abbordabile.
Per gaming direi che la soluzione milgiroe è sempre sugli IPS, i VA hanno bei neri ma quasi tutti avrranno ghosting (anche leggero) su alcuine transizioni (probbailmente dal nero verso altri colori più chiari)
Gli IPS hanno ottimi angoli di visuali (quasi 180 gradi) bellissimi colori e tempi di risposta più che accettabili
io onestamente non prenderei nessuno dei dueCmq i 2 prodotti dell che ho scritto sono ottimi?
Si ma siccome dietro lo schermo dovrei collegare la stampante tastiera e mouse per quello mi serve con 3-4 porte USB anche se la mia prerogativa e gamingio onestamente non prenderei nessuno dei due
il Miglior monitor QHD IPS da gamign attualmente sui 27 pollici è QUESTO
Un pannello che come tempi di risposta batte qualsiasui altro pannello in commercio e costa solo 499 euro
Ha una copertura del colori sRGB del 135%, ed è anche 10bit seppur non nativi, tempi di risposta alluicinanti (0,7ms, 2ms)
QHD devi prendere un 27 pollici, 32 è la dimensione ideale per il 4k
intendo che è lúunico disponibile al monmento che vale l;a pena prendere, ma di modelli alternativi come qualità non c'è granchè e te lo avrei linkato comunque
Altrimenti c'è da spendere qualcosa in più e prendere QUESTO, ma secondo me non ne vale la pena visto che il TUF è un bel monitor ed ha anche un prezzo abbordabile.
Per gaming direi che la soluzione milgiroe è sempre sugli IPS, i VA hanno bei neri ma quasi tutti avrranno ghosting (anche leggero) su alcuine transizioni (probbailmente dal nero verso altri colori più chiari)
Gli IPS hanno ottimi angoli di visuali (quasi 180 gradi) bellissimi colori e tempi di risposta più che accettabili
Ok.QHD devi prendere un 27 pollici, 32 è la dimensione ideale per il 4k
Si ma siccome dietro lo schermo dovrei collegare la stampante tastiera e mouse per quello mi serve con 3-4 porte USB
ma puoi anche disturbare, siamo qua :rock:Ok.
Sei stato molto chiaro e ora sta a me decidere. Cercherò di non disturbare più.
Grazie.
Ciao
Ok questo per quanto riguarda il 27 e per il 32?L' ultragear ha un HUB USB con porte USB annesse ne puoi collegare 2
Ma scegliere un monitor per le porte usb è abbastanza folle, ci sono gli hub usb a 2 soldi in commercio dove colleghi quello che vuoi ECCO, ci colleghi 8 USB 3.0 a 29 euro
Comquneu il dell è un VA decisamente inferiore sotto ogni altro oppunto di vista eccetto per il nero, e forse il design che è più bello ; l'alienware costa troppo per le caratteristiche che ha come al solito.
l'Ultragear è attualmente il miglior acquisto che puoi fare su quella fascia di monitor
ma puoi anche disturbare, siamo qua :rock:
Se hai dubbi chiedi pure