GUIDA Guida all'acquisto del monitor Gennaio/Febbraio 2022

Pubblicità
Mah secondo me non peggiora, o x lo meno non cosi tanto da giustificare il fatto di spendere 200/300€ in piu x il gsync

Mah secondo me non peggiora, o x lo meno non cosi tanto da giustificare il fatto di spendere 200/300€ in piu x il gsync

Certo, su quello condivido! Anche perché non sarebbero nemmeno 200/300€. In base al sito nvidia gli unici Gsync nativi 4k 32 pollici 144hz sono i due modelli che ho postato in precedenza. Che hanno prezzi folli.
Chiedevo più che altro se c'era qualche rumor in merito all'uscita di nuovi monitor con queste caratteristiche.
Grazie mille per le risposte comunque!

4k 60hz non ha senso, se vuoi giocare in 4k o vai su una tv 120hz tipo le LG Oled, o prendi un monitor 32" 144hz spendendo sugli 800€.
Non ha davvero senso cappare a 60hz
Tranne per chi come noi ha le ps4 slim o pro che fanno massimo 60... tralaltro col 4k si vede meglio (il monitor scala?) e a 2k non vanno

Buonasera a tutti,
mi servirebbero due monitor, uno da 24'' e uno da 27''.
Entrambi saranno destinati ad uso smart working.
Budget 100-150, cosa consigliate? Grazie a tutti

Hai la garanzia Z comunque anche se non è venduto da Amazon. Se il venditore non risponde o non ti risolve il problema Amazon ti rimborsa ugualmente
Questo per i primi 90 giorni, dopo Amazon non si assume responsabilità.

Ultima modifica:
A me è capitato anche dopo 1 anno a dire il vero
venduto e spedito da terzi? A me mai successo. Una volta acquistai un usato dalla Germania dove il venditore volle fare il furbo. Amazon mi propose solo la garanzia del venditore (di un anno) e mi rifiutò la riparazione perché dichiarò presenza di liquidi. Assolutamente falso e dalla cronologia dei messaggi si poteva intuire che non voleva concedermi nessuna garanzia. Dovetti rivolgermi ad un organo esterno che fece da intermediario e mi fece ottenere il rimborso da Amazon che altrimenti mi rimandava sempre con le stesse mail preimpostate dicendomi che non potevano farci nulla.
Caso diverso l'anno scorso acquistai un forno da incasso Whirlpool venduto e spedito da terzi. Dopo meno di 8 mesi il display era andato e il forno non raggiungeva le temperature. Il venditore se ne lavò le mani invitandomi a contattare direttamente Whirlpool e Amazon idem informandomi che avrebbero potuto rimborsarmi l'articolo se li avessi contattati entro 3 mesi. Alla fine venne un tecnico che mi sostituì la scheda elettronica.
Probabilmente ti è capitato un venditore onesto ma ripeto, la garanzia dei venditori terzi è a discrezione loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro