Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah secondo me non peggiora, o x lo meno non cosi tanto da giustificare il fatto di spendere 200/300€ in piu x il gsync
Tranne per chi come noi ha le ps4 slim o pro che fanno massimo 60... tralaltro col 4k si vede meglio (il monitor scala?) e a 2k non vanno4k 60hz non ha senso, se vuoi giocare in 4k o vai su una tv 120hz tipo le LG Oled, o prendi un monitor 32" 144hz spendendo sugli 800€.
Non ha davvero senso cappare a 60hz
Peccato solo che l'AOC sia VACiao quindi parliamo di ultrawide, io ti posso consigliare:
MSI Optix MPG341QR Monitor Gaming 34" flat, Display 21:9 UWQHD (3440 X 1440), IPS, 144Hz
LG 34GN850 UltraGear Gaming Monitor 34" QuadHD UltraWide Curvo 21:9 LED NanoIPS 1ms HDR 400, 3440x1440
AOC Gaming U34G3XM - Monitor WQHD da 34 pollici, 1 ms MPRT, 144 Hz, FreeSync Premium, HDR10 (3440x1440, HDMI, DisplayPort
HP X34 WQHD 86,4 cm (34") 3440 x 1440 Pixel Wide Quad HD
INNOCN Monitor Gaming 40 Pollici - Ultrawide 144Hz UWQHD 3440 x 1440P, IPS Panel, Freesync/G-Sync Compatible, HDR, 100% sRGB
Tra questi mi sento di consigliarti l'LG che è uno dei top gamma, e poi ha un pannello nano ips rispetto ad IPS classico
nessuno dei 2: sono QHD su 32'', a meno che non si abbia qualche problema di vista o necessità particolari un 27'' sarebbe megliotra questi due quale prenderesti?
eh ma non viene venduto da Amazon. PeccatoTra i due questo https://amzn.to/416XA60 che ha pannello a 180hz nano ips
Hai la garanzia Z comunque anche se non è venduto da Amazon. Se il venditore non risponde o non ti risolve il problema Amazon ti rimborsa ugualmenteeh ma non viene venduto da Amazon. Peccato
Questo per i primi 90 giorni, dopo Amazon non si assume responsabilità.Hai la garanzia Z comunque anche se non è venduto da Amazon. Se il venditore non risponde o non ti risolve il problema Amazon ti rimborsa ugualmente
venduto e spedito da terzi? A me mai successo. Una volta acquistai un usato dalla Germania dove il venditore volle fare il furbo. Amazon mi propose solo la garanzia del venditore (di un anno) e mi rifiutò la riparazione perché dichiarò presenza di liquidi. Assolutamente falso e dalla cronologia dei messaggi si poteva intuire che non voleva concedermi nessuna garanzia. Dovetti rivolgermi ad un organo esterno che fece da intermediario e mi fece ottenere il rimborso da Amazon che altrimenti mi rimandava sempre con le stesse mail preimpostate dicendomi che non potevano farci nulla.A me è capitato anche dopo 1 anno a dire il vero