GUIDA Guida all'acquisto del monitor Gennaio/Febbraio 2022

Pubblicità
Gaming per quale gpu e a che titoli? Perché se non giochi fps degli alti refresh te ne fai poco
Ho aperto un post dove ho scritto che vorrei assemblare un pc con il black friday con spesa di circa 1200 euro montando se riesco una 3060Ti o 3070Ti. Io non sono uno che gioca tutti i giorni a giochi pesanti, ma sicuramente oltre alla post produzione giocherò a Arma 4, assetto corsa competizione, qualche altro gioco di guerra e dato che spendo un pò vorrei anche godermeli.

Inoltre mi hanno detto che alcuni che fanno post produzione sono passati al 4k ed è tutt'altra cosa. Per questo cher o un 4k che anche se non costosissimo mi garantisce di postprodurre bene e giocare bene

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

ma i mobiuz come sono? sta tecnologia HDRi per chi non ha un vero HDR...cambia qualcosa?
Esteticamente mi sembra troppo grosso, davvero spesso dietro.
Vorrei capire più che altro (ma non solo) com'è il controllo qualità ovvero se c'è una buona chance di prenderne uno senza angoli sbiancati per li bleeding

150€ in offerta black friday non è male per l'EX240N anche se io vorrei un LG che pare abbia un ghosting irreale (in senso positivo) rispetto alla media dei pannelli VA. Solo che ancora non arriva

Ho bisogno di un consiglio:
mi servono due monitor da 27 pollici entrambi 4k, uno per il pc principale (quindi volendo anche da gaming), l'altro invece dove collego la firestick + digitale in formato chiavetta così vedo i canali da lì, quindi per questo preferisco uno che abbia una buona qualità di visione, oltre agli altoparlanti. Sono propenso per un monitor perchè tv 4k da 27 pollici non ce ne sono, e lo spazio è ridotto.
Mi consigliate qualche modello in particolare? Non ho particolari limiti di budget, la cosa positiva è che ho visto che i monitor 4k non gaming costano ovviamente meno

ciao, sto cercando un monitor che utilizzereii per fare smart working e grafica.. un amico mi ha proposto uno xiaomi curved da 34" usato (a 250) ma mi domandavo se rimanendo su quella cifra ci fosse anche altro visto che siamo in settimana black friday. Grazie in anticipo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro