Justsnooze1899
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 20
Grazie milleCambia solo il piedistallo io ti direi di prendere questo Modello che secondo me ha il piedistallo più comodo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie milleCambia solo il piedistallo io ti direi di prendere questo Modello che secondo me ha il piedistallo più comodo
Ho aperto un post dove ho scritto che vorrei assemblare un pc con il black friday con spesa di circa 1200 euro montando se riesco una 3060Ti o 3070Ti. Io non sono uno che gioca tutti i giorni a giochi pesanti, ma sicuramente oltre alla post produzione giocherò a Arma 4, assetto corsa competizione, qualche altro gioco di guerra e dato che spendo un pò vorrei anche godermeli.Gaming per quale gpu e a che titoli? Perché se non giochi fps degli alti refresh te ne fai poco
Assolutamente Questo che ha un prezzone per il bfScusate l'ulteriore domanda ma fra il BenQ MOBIUZ EX240, Samsung G4 o l'MSI G241 quale consigliereste?
Neanche usata? Ho visto che uno la vende a 400 euro gli ho chiesto se la usava per mining o solo per gamingCon 1200€ la 3070ti non la prendi