Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
GUIDAGuida all'acquisto del monitor Gennaio/Febbraio 2022
Si ma se non dici di quale marchio come facciamo sapere a quali modelli ti riferisci! È come dire tutto e niente! Una volta tanto un po’ di senso logico nello scrivere ragazzi! È come chiedere quali modelli escono? Senza sapere di quale marca si sta parlando
ma se non lo specifico è chiaro che parlo di qualsiasi monitor. non mi basta sapere se escono solo gli AOC, per esempio
ho chiesto se usciranno anche in Europa/Italia quindi so già che sono reali, non sto chiedendo quali monitor usciranno ma che in realtà sono cose che spero io e ancora non esistono
Posso anche dire quale aspetto, ma è solo una curiosità, la domanda è generica per tutti i monitor
Ciao,
parlando di monitor Full HD per utilizzo ufficio senza pretese foto/video, lo Huawei 24'' a 120€ in prima pagina è il best buy?
NTSC 72% = sRGB 100%, no?
Anche voi consigliate max 24'' per la risoluzione Full HD?
Grazie.
Ma non c'è la versione 27'' Full HD?
O meglio evitare il full HD sui 27''?
E sugli Xiaomi - che di solito ha buoni rapporti qualità/prezzo un po' su tutto - sapete qualcosa?
Mi Desktop Monitor 1C (24'')
Mi Desktop Monitor 27''
We, stavo cercando un monitor da abbinare al mio Legion 5 (4800H - RTX 2060) utilizzo programmazione e alle volte gaming. Il budget è di circa 200 euro. Ho visto su amazon LG 29WQ600 che ne dite ? O forse c'è di meglio?