Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
? 60€ più di ieri, ma sono pazzi!è già risalito!
si, purtroppo vedo che gli Asus sono o non disponibili oppure no venduti+spediti da amz.potrebbe fare al caso anche se solo full HD e 24.5"?
Grazie mille!si, purtroppo vedo che gli Asus sono o non disponibili oppure no venduti+spediti da amz.
Come valida alternativa puoi considerare:
Entrambi sono venduti e spediti da Amz come da tua richiesta.
- 'MSI Optix G242 ➜ Spefiche tecniche: 23.8 pollici, 1920x1080 (16:9), IPS, 144 Hz, VESA 100x100 mm, Adaptive Sync (per schede video AMD e NVidia serie 1xxx o superiore).
- Un buon 27'' con risoluzione QHD a poco più di 300€ come l'LG 27GN800 UltraGear ➜ Spefiche tecniche: 27.0 pollici, 2560x1440 (16:9), IPS, 144 Hz, VESA 100x100 mm, AMD FreeSync, HDR-10.
si va benissimo perché puoi metterlo sul fondo della scrivania, se fai click sul link e ti scorri le foto sulla pagina Amz, puoi vedere come la base del monitor è fatta a V con il vertice puntato verso il bordo scrivania, quindi il pannello rimane alla giusta distanza dall'utenteIl LG da 27"
Questo monitor che ho visto essere ora in offerta che ne pensi?si va benissimo perché puoi metterlo sul fondo della scrivania, se fai click sul link e ti scorri le foto sulla pagina Amz, puoi vedere come la base del monitor è fatta a V con il vertice puntato verso il bordo scrivania, quindi il pannello rimane alla giusta distanza dall'utente
no,ad una distanza di visione di oltre 80cm si nota la differenza in densità di pixel tra un 24 e un 27 fhd?
dico che va beneQuesto monitor che ho visto essere ora in offerta che ne pensi?
nessuno dei due, invece: MSI Optix G272 ➜ Spefiche tecniche: 27.0 pollici, 1920x1080 (16:9), IPS, 144 Hz, VESA 100x100 mm, Adaptive Sync (per schede video AMD e NVidia serie 1xxx o superiore).ok, tra un aoc 27g2u e un lg 27gl650 quale sceglieresti? li ho trovati allo stesso prezzo
la mia risposta non cambia: quei 2 modelli non riesco proprio a farmeli piacere...L aoc e lg li ho trovati usati entrambi a 170€