Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ips hai skills se posso saperlo??io possedevo esattamente questo schermo ed ora un ottimo ips, tra l'altro li abbiamo anche a lavoro la variante da 27
Cmq vedo per questi 4Sennò c'è questo
che bestione... complimenti, anche un monitor del genere soffre di bleeding?
si, stavo leggendo le recensioni, allora non mi lamento, visto che ho preso un IPS della philips a poco più di 100€ e anch'esso soffre un pò di bleeding, mi è venuta voglia di ordinare un benq ma credo che il rischio sia sempre lo stessoBeh sì, basta vedere le recensioni/immagini dei clienti. Dipende tutto dal controllo qualità, che praticamente è un po' così a caso spesso e volentieri.
si, stavo leggendo le recensioni, allora non mi lamento, visto che ho preso un IPS della philips a poco più di 100€ e anch'esso soffre un pò di bleeding, mi è venuta voglia di ordinare un benq ma credo che il rischio sia sempre lo stesso
beh, un paio di resi c stanno, ma poi uno se lo tiene, alla fine non sai mai se t arriva meglio o peggio, sinceramente avevo preso un TN e non mi ha convinto anche se ovviamente bleeding non ne aveva, ma la cosa che mi dava più fastidio del TN e che se non eri perfettamente al centro del monitor, magari inclinando un po il pannello, l'immagine si scuriva, mentre nell' IPS questo non accade, ora non so se è capitato a me un TN così oppure è una loro caratteristicaSì non è un problema legato ad un determinato marchio, ma proprio legato alla tecnologia. Poi sinceramente non so se c'è una marca che ha un controllo della qualità maggiore rispetto ad altre, ma bene o male vedendo le recensioni su amazon quasi tutti i marchi han problemi, chi più chi meno. L'unica cosa che si può fare è ordinare su amazon e fare il reso fin quando non c'è un pannello che non abbia problemi. Sperando ovviamente che già il primo ordine sia ok.
beh, un paio di resi c stanno, ma poi uno se lo tiene, alla fine non sai mai se t arriva meglio o peggio, sinceramente avevo preso un TN e non mi ha convinto anche se ovviamente bleeding non ne aveva, ma la cosa che mi dava più fastidio del TN e che se non eri perfettamente al centro del monitor, magari inclinando un po il pannello, l'immagine si scuriva, mentre nell' IPS questo non accade, ora non so se è capitato a me un TN così oppure è una loro caratteristica