Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti, ho fatto il reso dell' AOC TN, è ho preso un PHILIPS IPS, senza bisogno di regolazioni appena ho avviato un gioco mi ha dato tutta un altra impressione, in positivo ovviamente, l'unica cosa, ripeto, ha del bleeding, e non poco direi.gli IPS hanno colori migliori e tempo di risposta piu alto, i tn hanno colori morti ma un tempo di risposta piu rapido
Che tipo di monitor hai?Perchè leggevo in giro di incompatibilità della console sony!infatti, ho fatto il reso dell' AOC TN, è ho preso un PHILIPS IPS, senza bisogno di regolazioni appena ho avviato un gioco mi ha dato tutta un altra impressione, in positivo ovviamente, l'unica cosa, ripeto, ha del bleeding, e non poco direi.
Una domanda se puoi, ho collegato la ps4pro all hdmi e volevo collegare il pc tramite displayport, visto che non ho altri ingressi hdmi, avevo acquistato tempo fa un adattatore e inserendolo nella presa del monitor ho collegato poi il cavo hdmi che va al pc, ma, con mia spiacevole sorpresa non ho segnale, secondo te il monitor non riconosce tale adattatore? o peggio ancora la presa display port non funziona?
sicuramente farò così, è strano perchè questo adattatore lo avevo collegato a un pc che ho a lavoro, però al contrario, era attaccato al pc e poi con cavo hdmi andava al monitor e ha sempre funzionatopenso non stia andando l'adattatore, ma a sto punto compra un cavo display port
il monitor è questoChe tipo di monitor hai?Perchè leggevo in giro di incompatibilità della console sony!
Mi riferivo al 4k perchè pensavo che il monitor fosse un 4k o 1440p!sicuramente farò così, è strano perchè questo adattatore lo avevo collegato a un pc che ho a lavoro, però al contrario, era attaccato al pc e poi con cavo hdmi andava al monitor e ha sempre funzionato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il monitor è questo
https://www.amazon.it/gp/product/B0748FVGD8/?tag=tomsforum-21
non ho nessuno problema con la ps4 pro collegata con hdmi, tu a cosa t riferisci?
ahhh ok... sinceramente il 4k lho evitato, ho visto che è molto più rumorosa a quella risoluzioneMi riferivo al 4k perchè pensavo che il monitor fosse un 4k o 1440p!
Forse ho scoperto perché non funziona, è monodirezionale, infatti al contrario va, ho postato un messaggio anche nella sezione apposita, tu hai qualche idea di come posso risolvere? Il problema che non trovo cavi bidirezionalipenso non stia andando l'adattatore, ma a sto punto compra un cavo display port
Si difatti come 49 avevo pensato all'xg49 dell'asus o alla serie ei della acer la nitro se 34 il pg349q della asus o il predator serie x o zAllora per il 1080p @Federico_therebe come gpu o prendi una rtx 2060 super oppure una rx 5700.
Poi se vuoi un 1440p pompato quasi al max prendi: rtx 2070 super oppure rx 5700xt.
Se vuoi pompare il 1440p al massimo e avvicinarti al 4k prendi la rtx 2080 super
Ok @Skills07 grazie mille per le informazioni quindi o un predator va o un predator ips vero?I predator sono Ottimi, sopratutto quelli IPS