ciao a tutti!
Chiedo consiglio ai più esperti perchè per quanto riguarda i monitor sono un "novizio"
Premessa....tra poco passerò a ps5 e gioco prevalentemente a Cod multiplayer
Cerco un monitor per ps5 con ottimi tempi di risposta(60hz,120hz),pochissima sfuocatura nei movimenti e un basssissimo input lag!Mi interessano solo le prestazioni...no la resa grafica !
Spulciando in rete tra siti/recensioni (rtings etc) ho opzionato i seguenti monitor:
MSI OPTIX MAG 274QRF-QD
MSI OPTIX G273QF
GIGABYTE M27Q
BENQ ZOWIE (PANNELLI TN) XL2746S
LG 27GP83B(purtroppo ancora non disponibile in italia...."stranamente"migliore del fratello maggiore lg 27gp850 basandomi su recensioni che ho letto)
MSI OPTIX MAG272CQR
Mi rivolgo a chi gioca agli fps multiplayere... alla loro esperienza!Che monitor usate per le vostre sessioni di gioco e qule consigliate?
Cosa ne pensate dei monitor che ho elencato?
Qualcuno che usa il pannello Benq zowie(tn) può dirmi come si trova e soprattutto spiegarmi cosa sia la tecnologia ama e dyac?I pannelli Benq zowie sono cosi validi come dicono alcuni?ma soprattutto vanno bene per la ps5?Potrei utlizzare la tecnologia dyac a 60hz/120hz oppure è possibile solo alla risoluzione nativa del monitor?
Infine vorrei chiedervi quale "schiarimento del nero"trovate migliore nei vari pannelli in commercio...insomma quell'opzione che rende chiare le parti buie ..oscure...msi l'ho chiama "night vision" lg e gigabyte black stabilzier!
In passato ho provato un lg 27gn850 ma il black stabilizier tendeva a rendere tutto grigio(sia gli avversari che l'ambiente)..magari sbagliavo io qualche impostazione...
Se qualcuno ha un monitor che ho elencato oppure un altro modello da consigliare può condividere la sua esperienza?
Mi rivolgo ai giocatori di cod multiplayer che giocano con ps5
Grazie a tutti!