Ciao skills,prima di comprare da amaz*** ho girato un po' i negozi oggi. Mi hanno proposto 1 modello 27 pollici full hd (aoc 2790px cioè https://www.amazon.it/dp/B0789XY972/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi ) dicendomi che è perfetta per la mia scheda video (freesync,1080,1 ms,144 hz) a 330€ oppure l'aoc 27b2h a 200€ (che su amaz*** costa 150 tra l'altro) che però è tutt'altro che gaming (ma mi ha detto che risparmio tanto visto che gioco solo a pes e altri giochi non certo esosi). In pratica m'ha detto: "che te ne fai di un 4k con una scheda del genere? Butti soldi" (li vende i 4k). E m'ha sconsilgiato ovviamente anche il 2k.
Sto leggendo i commenti dell'aoc 2790px e sono molto positivi,anche da persone che possiedono la 1050,960 e altre schede simili o minori/vecchie della mia.
Ah,m'ha anche detto che con un 4k da 32 vedrei le icone e le elttere microscopiche e dovrei settarli al 125-150% boh!
Le recensioni di quell'aoc 2790px sono ottime su siti di review come kitguru e altri.
Cosa faccio? Ho paura che i giochi siano inutilizzabili col 4k,invece questo monitor sembra proprio da gaming.
Sto leggendo i commenti dell'aoc 2790px e sono molto positivi,anche da persone che possiedono la 1050,960 e altre schede simili o minori/vecchie della mia.
Ah,m'ha anche detto che con un 4k da 32 vedrei le icone e le elttere microscopiche e dovrei settarli al 125-150% boh!
Le recensioni di quell'aoc 2790px sono ottime su siti di review come kitguru e altri.
Cosa faccio? Ho paura che i giochi siano inutilizzabili col 4k,invece questo monitor sembra proprio da gaming.
Ultima modifica: