Il Dirty Devil è un buon pedale, analogico e True-Bypass, credo anche piuttosto versatile per via dell'equalizzatore integrato (EQ), che poi sarebbe il classico Tone che troviamo su altri distorsori. Credo sia simile al Turbo Rat per via del LED-Clipping, quando entra in modalità Devil quindi, ma non avendolo provato non posso dirti molto. Tirar fuori sonorità tipiche di un Overdrive non lo so, la modalità TS dovrebbe portare l'effetto sul Tube-Screaming, questo è interessante, ma bisognerebbe provarlo, non mi fido neanche dei sample e dei video, ognuno dovrebbe provarlo con la sua strumentazione, quasi impossibile perchè bisognerebbe comprarli, ma è così.
Il Big D della HBE non lo conosco, l'azienda in questione ha prodotto un pedale in versione FMJ (Full Metal Jacket), bisognerebbe comprarlo solo per questo. Scherzi parte anche questo effetto è interessante, anche se preferirei puntare su altro, tipo un Fulltone Full-Drive 2 MOSFET, ma è questione di gusti. In questo caso la differenza sostanziali con il Dirty Devil è che qui il Diodo si può regolare manualmente tramite potenziometro, e quindi è a tutti gli effetti un pedale Botique che si differenzia dagli altri per questo motivo, raro trovare manopole del genere. Versatilità mi pare ci sia in entrambi i casi, se non puoi provarli personalmente dovrai affidarti a qualche video.