GUIDA Guida Agli Effetti Per Chitarra

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo che elettronicamente sia possibile.
Sarà stata una coincidenza.
Ultimamente anche il mio ultra metal ha qualche malfunzionamento senza motivo....che mi ha fatto migrare verso il boss metal core e il metal muff ma comunque
I behringer sono economici e valgono per quello che costano e quindi secondo me sono ottimi XD,uno dei difetti è la poca robustezza e la difficolta nel cambio della batteria.
Si sa che se ti compri un prodotto dal costo più elevato avrai qualità più alta(non sempre però avvolte il costo di certi prodotti a mio avviso è troppo elevato solo perchè una marca si è fatta la nomina).

è possibile bruciare un distorsore behringer da 30€ perchè stacchi il jack della chitarra elettrica ad amplificatore spento, ma col pedale acceso?

è successo ad un mio amico, che ora diffida dei prodotti behringer (roba scarsa, da 4 soldi, secondo lui...)

Mah, potrebbe essere possibile, anche se non ho mai sentito niente del genere.
Potrebbe essere successo a causa di un eccessivo volume (level) su amplificatori ed effetti, un cavo di scarsa qualità, senza nessuna schermatura protettiva, potrebbe aver mandato in corto il circuito del pedale, questa credo sia l'ipotesi più fattibile. Comunque non sono pedali da quattro soldi, sono economici ma rispettabili.

quindi improbabile, ma non impossibile.
fatto sta che questo pedale behringer, e un'altro pedale di cui non so la marca, gli sono durati tre mesi...

ieri mi raccontava che ha in mente di comprare una pedaliera digitale da 150 €...staremo a vedere quanto gli dura :asd:

Chissà che ci fa con questi pedali! Io ho il DD400 che dura ancora. :)

E' fattibile, se usa alimentatori con voltaggi differenti.

secondo voi come è l'electric mistress della electro harmonix?Oppure i 2 chorus digitech chorus factory e hardwire chorus come sono?
Avevo intenzione di prendermi un chorus prossimamente ma non so quale scegliere consigli?

Parli del Deluxe Electric Mistress? Considera che è un Flanger.

Ah, intendi il Flanger/Chorus, beh molto buono si.
A me piacciono quasi tutti gli effetti Electro-Harmonix.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro