GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che i "botti" di sto passo non li vendono più in Italia bisogna improvvisare con nuove soluzioni :lol:

Dipende.
Nel caso degli alimentatori Corsair paghi oro la pupù.

Un CX600M al prezzo di un London non si può tollerare :asd:
leggi il mio commento di prima :asd: http://www.tomshw.it/forum/case-e-a...mentatori-cinesi-post5221552.html#post5221552

- - - Updated - - -

L'avevo già visto quel video. Mi sono segnato i modelli :lol:

So anche cosa regalare ad un mio superiore in azienda. :hihi:
che cattiveria :lol:

Ragazzi, sono fiero di annunciare che SONO SALVO, niente più alimentatori cinesi nella mia vita :)

Ringrazio @Falco75 che (a me come a molti altri) ha dato una mano a capire LA FRAGRANZA dei suddetti alimentatori e mi ha consigliato nell'acquisto.

IMG_4497.webp

Ragazzi, sono fiero di annunciare che SONO SALVO, niente più alimentatori cinesi nella mia vita :)

Ringrazio @Falco75 che (a me come a molti altri) ha dato una mano a capire LA FRAGRANZA dei suddetti alimentatori e mi ha consigliato nell'acquisto.

Visualizza allegato 190004

Se esplode entro 1 settimana andiamo a caccia di @Falco75 :asd:

Io rimango fedele al mio kraun da 5000w.:asd:

Visualizza allegato 190004

Bravo! Almeno adesso potrai deridere con piacere tutti gli ali cinesi che vengono postati su sto thread! xD

la cosa buffa comunque è che quasi tutti abbiamo peccato con ali cinesi per poi redimerci con gli ali decenti :lol:

la cosa buffa comunque è che quasi tutti abbiamo peccato con ali cinesi per poi redimerci con gli ali decenti :lol:

Già :asd:

Il mio primo ali cinese era una senza nome da 500w (scritto proprio fuori, senza etichetta), tenuto tipo 1 giorno perchè poi iniziò a fare un rumore terribile :asd: Peccato averlo buttato, volevo fare una foto dentro. Ha tenuto i5 650/gt 315 per quel giorno :lol:

Io fortunatamente non ho mai avuto bombe nel pc, anche perchè ho sempre avuto preassemblati di marche famose (solitamente ci buttavano sempre i Delta o roba del genere), mai acquistato pc assemblati nei negozi :lol:
Anche se comunque mi è andata decisamente a culo, anche perchè fino ad un anno fa o poco più non conoscevo le differenze tra modelli di alimentatori :asd:
Verso novembre 2014, quando assemblai il mio primo pc, andai un po' a muzzo sull'alimentatore e presi un BeQuiet Straight Power E9 CM 580W (cioè avevo letto che BeQuiet in generale faceva psu decenti, però non avevo guardato in particolare i modelli), fortunatamente era più che decente (anche perchè comunque l'ho pagato un centinaio di euro, ci mancava anche che facesse schifo :bevuta:).
Qualche mese fa, visto che dovevo assemblare un altro pc, decisi di spostare il BeQuiet in quello nuovo e in quello "vecchio" ci misi un Evga G2 (trovato grazie ai vostri consigli qui sul forum), tanto per andare sul sicuro :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro