Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd: nel video di prima ce ne sono un paio che non hanno nulla da invidiare :lol:Visto che i "botti" di sto passo non li vendono più in Italia bisogna improvvisare con nuove soluzioni :lol:
L'avevo già visto quel video. Mi sono segnato i modelli :lol::asd: nel video di prima ce ne sono un paio che non hanno nulla da invidiare :lol:
Purtroppo, quel che si paga si ha.
leggi il mio commento di prima :asd: http://www.tomshw.it/forum/case-e-a...mentatori-cinesi-post5221552.html#post5221552Dipende.
Nel caso degli alimentatori Corsair paghi oro la pupù.
Un CX600M al prezzo di un London non si può tollerare :asd:
che cattiveria :lol:L'avevo già visto quel video. Mi sono segnato i modelli :lol:
So anche cosa regalare ad un mio superiore in azienda. :hihi:
:lol:L'avevo già visto quel video. Mi sono segnato i modelli :lol:
So anche cosa regalare ad un mio superiore in azienda. :hihi:
bel ferro :DRagazzi, sono fiero di annunciare che SONO SALVO, niente più alimentatori cinesi nella mia vita :)
Ringrazio @Falco75 che (a me come a molti altri) ha dato una mano a capire LA FRAGRANZA dei suddetti alimentatori e mi ha consigliato nell'acquisto.
Visualizza allegato 190004
Ragazzi, sono fiero di annunciare che SONO SALVO, niente più alimentatori cinesi nella mia vita :)
Ringrazio @Falco75 che (a me come a molti altri) ha dato una mano a capire LA FRAGRANZA dei suddetti alimentatori e mi ha consigliato nell'acquisto.
3 giorni e ci perdo pure....Se esplode entro 1 settimana andiamo a caccia di @Falco75 :asd:
Io rimango fedele al mio kraun da 5000w.:asd:
:suicidio:Se esplode entro 1 settimana andiamo a caccia di @Falco75 :asd:
Io rimango fedele al mio kraun da 5000w.:asd:
Ragazzi, sono fiero di annunciare che SONO SALVO, niente più alimentatori cinesi nella mia vita :)
la cosa buffa comunque è che quasi tutti abbiamo peccato con ali cinesi per poi redimerci con gli ali decenti :lol: