FiloSanza14
Utente Èlite
- Reazioni
- 439
- Punteggio
- 69
Il Paris è rumoroso come alimentatore? Va bene per un 6500 e una 380?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella cosa tra lo spoiler è eresia ed andrebbe punita in maniera esemplare.
Credo che il TX-M sia la più grande bestialità dopo l'ananas sulla pizza.
Io ne ho bruciati due, in 10 mesi e senza OC o strane procedure.
Se a te regge (e lo spero eh) tra qualche tempo ti faranno beato e poi santo.
Devono farlo.
Il Paris è rumoroso come alimentatore? Va bene per un 6500 e una 380?
dicembre 2011 :) secondo me quello ha preso un ali diverso, stesso nome ma differente ali :)Pensa che lo ho da 4 anni, sempre con cpu e vga in oc :asd: @riccardik il tuo quanto ha?
non credo sia la nostra serie perchè il nostro è ben fatto :)Quella cosa tra lo spoiler è eresia ed andrebbe punita in maniera esemplare.
Credo che il TX-M sia la più grande bestialità dopo l'ananas sulla pizza.
Io ne ho bruciati due, in 10 mesi e senza OC o strane procedure.
Se a te regge (e lo spero eh) tra qualche tempo ti faranno beato e poi santo.
Devono farlo.
@Falco75 io ora monto un lc power da 750w.Mi perdoni? :cry:
Io avevo preso un xfx,poi quando mi si è rotto,il gestore del negozio me l'ha cambiato perchè xfx non gli restituiva l'alimentatore anche se in garanzia (a detta di lui,ma ci credo poco :popo:) e me l'ha cambiato con sto schifo...ormai è da un anno che ce l'ho..e non ha dato problemi...spero che non mi esploda tutto :suicidio:
Si,80+ bronze.però potevi pretendere anche qualcosa di superiore, o almeno un rimborso parziale.. Stando ai database lc power ha prodotto un solo modello, LC power Metatron LC8750II, prodotto da Andyson, che già parte male perchè i 750 sono di picco (700 load) e solo 500 sulla 12. Bollino 80+ Bronze.
Si,80+ bronze.
Comunque non credo che esploda alimentando un i5 4670k occato e una 780. Pray for me :sisi:
- - - Updated - - -
P.S. se in futuro lo volessi rivendere,vale almeno 35 euro? :asd:
Parli del case o dell'alimentatore?Ha tutte le protezioni, non esplode nulla :ok:
E' quello col case blu e ventola e led blu?
Si ma in teoria manca il condensatore della primaria e il filtro o.oLa piattaforma dovrebbe essere un leggero miglioramento di quella dei VS. Qualità bassa.