Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualcosa del genere :asd:Si e no saranno 220 watt totali ad esser abbondanti xD
qualcosa del genere :asd:
schifezza :)
Una chiavica xDcome sei rude però![]()
:evil:ci monta su 2 lettori/masterizzatori dvd, 2 hdd da 1 tb (oppure 1 x 1tb wd e 1 x 500gb a 7200rpm etc...), i7 980, gtx 550, schede wifi e lettori usb, senza venotle in un case packard bell piccolo e non areato, 1 ventola inutile sul fondo, tappata dal cono sul dissi del procio, enorme e che arriva fino alla paratia laterale, saranno 11cm di cono circa...lol e poi ci credo che friggeva hdd e roba simile...
sono stato fin gentile :asd:come sei rude però :lol:
ci monta su 2 lettori/masterizzatori dvd, 2 hdd da 1 tb (oppure 1 x 1tb wd e 1 x 500gb a 7200rpm etc...), i7 980, gtx 550, schede wifi e lettori usb, senza venotle in un case packard bell piccolo e non areato, 1 ventola inutile sul fondo, tappata dal cono sul dissi del procio, enorme e che arriva fino alla paratia laterale, saranno 11cm di cono circa...lol e poi ci credo che friggeva hdd e roba simile...
Sciopa tutto!
Anche in Liguria di dice schioppa :asd: con una cadenza più genovese però :asd:Questo è per pochi, giusto per i lombardi ( ed aggiungerei una acca XD)

CaspitaAh.... Che stanchezza....
Però ha portato i suoi fruttiarty:
Oggi ho dovuto pulire un locale di mia madre di una associazione e dentro c'era stato un incendio...
A detta degli esperti "vigili del fuoco" l'incendio è partito dal modem O.O
oggi ho fatto una ispezione perchè mi sembra davvero strana come cosa.... (siccome hanno alimentatori esterni i modem e prima di arrivare ad essi si incendia la ciabatta...)
il pc in questione è questo
Come potete vedere la verità è ben altra....
SI VEDE BENISSIMO CHE L'INCENDIO è PARTITO DALL'ALIMENTATORE DI MERD*
Di fatti l'entrata è praticamente sciolta....
Quindi mi sono messo a cercare....
Sono partito dal processore, siccome è pi componente che di norma dovrebbe resistere alle temperature e quindi quello "salvo"
Con mio stupore (non avevo mai visto un pc incendiato) tutto quello che era sotto era integro e nuovo....
Pin tutti dritti e processore lindo e pulito... E' stato probabilmente salvato dal dissipatore intel nero...._
Continuando a cercare ho controllato lettore dvd (purtroppo morto la fiammata aveva sciolto tutto) e hard disk....
Fortunatamente l'hard disk era ben distante dal fuoco e quindi non si è minimamente danneggiato.... Ma la sorpresa è stata quando lo ho preso dalle mani
(dico che era integro perchè i cavi a differenza del lettore dvd non erano sciolti ma semplicemente anneriti e sopratutto la scheda logica da sotto era intatta senza fiammate da altri componenti)
Do una spolverata e osservate la BELLEZZA
UN BEL WD BLUE DA 500GB IN UN PC CON SOPRA WINDOWS XP :shocked:
Ora che sono tornato gli ho dato una pulita rapida e sorpresa sorpresa :D
FUNZIONA E SO RIMASTI PURE I DATI XD
Altro che nokia antiguerra questo hard disk ha sopravvissuto a un incendio O_O
RIQUOTO QUI SOFFERMANDOMI SULL'ALIMENTATORE...
Questa è l'ennesima prova che quelle cose che ci mettono dentro SONO PERICOLOSE....
Immaginate questa cosa in una casa con dei bambini... IL CAOS....