GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rispetto al vpf550 e al superflower, com'è, o sommo dio dell'alimentazione elettrica?

:popo: :asd:

Mah....e' diverso....come componentistica interna sei li', forse rispetto al piccolo delta e al SF Amazon e' leggermente inferiore, ma non di molto.

fai una foto dell'interno che voglio farmi quattro risate :lol:

Puoi scrivermi una descrizione della qualità ? ho già ordinato il nuovo ali, capiscimi il pc mi è arrivato 10 minuti prima che mettessi la foto online, non ho potuto farlo prima lol appena lo cambio metto la foto dell'interno xD

Puoi scrivermi una descrizione della qualità ? ho già ordinato il nuovo ali, capiscimi il pc mi è arrivato 10 minuti prima che mettessi la foto online, non ho potuto farlo prima lol appena lo cambio metto la foto dell'interno xD
schifezza :)

si ma il proprietario non ci crede, puoi "spiegare" quello che c'è scritto sull'etichetta, cisì glielo faccio leggere e vediamo se la prossima volta risparmia 20€ sull'ali XD
non è tanto l'etichetta, che comunque dice chè è poco potente, ma è la componentistica interna che è scadente... se lo apri vedrai che ci sono due cose in croce :sisi: e poi sarà leggerissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro