GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caspita
Mi hai attizzato a sbrigarmi a cambiare PSU
Natale arriva prestooooo
ahahahah nemmeno io mi aspettavo tanto però cavolo mi sono ricreduto...
e mi sa che l'ali era pure stato cambiato siccome ai tempi dei pentium si usavano quelli piccoli con ventola dietro e non ventolozzo grande sotto...QUINDI....

ahahahah nemmeno io mi aspettavo tanto però cavolo mi sono ricreduto...
e mi sa che l'ali era pure stato cambiato siccome ai tempi dei pentium si usavano quelli piccoli con ventola dietro e non ventolozzo grande sotto...QUINDI....
Quindi sono come mio padre sti qua che "mannaggia ti si è rotto il seasonic da 100€
Massi dai prendiamo un ms-tech da 950w (????) da 34€

La cosa che mi fa incazzare è che hanno scambiato la sorgente della fiamma dal pc al modem... Una persona esperta avrebbe aperto il pc e avrebbe visto subito che la fonte è stata ben altra...

anche senza aprirlo. il case nella parte del psu è sciolto lol.
Si ma una persona ignorante, come in questo caso, avrà visto il modem sciolto (che stava sopra al pc) e la parte dietro sciolta avrà pensato che le fiamme si sono espanse fino a lì...
Che poi questa me la devono spiegare quando mai le fiamme vanno verso il basso....

Si ma una persona ignorante, come in questo caso, avrà visto il modem sciolto (che stava sopra al pc) e la parte dietro sciolta avrà pensato che le fiamme si sono espanse fino a lì...
Che poi questa me la devono spiegare quando mai le fiamme vanno verso il basso....
Magic

sul libretto delle istruzioni del modem cè sempre scritto che il modem deve stare almeno a 30 cm dal pc.

penso per l intensità in prossimità delle onde elettromagnetiche. dato sia pc che modem generano onde elettromagnetiche. interferenze magari. che ne so boh.
Un po come tenere alcuni orologi lontano dai telefoni/modem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro