GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bella svampata.

Dubito che si riesca ancora a vedere qualcosa dell'aggeggio che l'ha provocata, ma sarebbe interessante.

sul libretto delle istruzioni del modem cè sempre scritto che il modem deve stare almeno a 30 cm dal pc.

penso per l intensità in prossimità delle onde elettromagnetiche. dato sia pc che modem generano onde elettromagnetiche. interferenze magari. che ne so boh.

Sapevo dei micronde ma non dei modem o.o
FIGO
Io il WiFi lo accendo solo quando serve...e fra l'altro lontano 5 metri dal PC...

Via di 8840t!!!

:rock:

Sì vabbe non esageriamo... Siamo circondati da 3g e 4g e ora ci preoccupiamo del wifi... che tanto non lo hai tu lo hanno i vicini
Io abito in un condominio in un paese sopra trieste dove sono tutti tranne un altra famiglia ultra ottantenni XD quindi solo noi abbiamo il wifi

Che tutte quelle onde fanno male E poi io ho 1 modem 2 router e minimo 6 wi fi XD
Ma che ci fai???

Mostra di connessioni???
XD

A meno di non gestire tre appartamenti e due negozi con le relative guest line davvero sei un'esagerazione... XD

Con la mia linea poi già se si collega una persona stiamo in full...XD
I fili della Telecom vanno in fiamme tanto dalla velocità!!...

Seh...-.-

Ma che ci fai???

Mostra di connessioni???
XD

A meno di non gestire tre appartamenti e due negozi con le relative guest line davvero sei un'esagerazione... XD

Con la mia linea poi già se si collega una persona stiamo in full...XD
I fili della Telecom vanno in fiamme tanto dalla velocità!!...

Seh...-.-
2 reti 5ghz una rete del modem nascosta
1 rete Per gli ospiti 1 rete anonima con tor e una rete mia
Poi ho un wifi che non utilizzo è siamo a 6 XD

da me cè cosi tanto wifi che sono stato obbligato a passare al 5 ghz, altrimenti col 2.4 era impossibile, abusatissimo.

Brand alimentatore? Per come sono fatti si è misteriosamente autodistrutto diventando una bella robetta bianca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro