Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi ne comprò 2 e mise anche lo foto XDC'era mica uno qui sul forum che aveva preso(o diceva di aver preso) un evga p2, quello da 10 su 10 nella recensione di jonnyguru, a 40€ per un errore dello shop?
Ragà , ieri ho pulito il pc a mia zia (non immaginerete mai la polvere che ci stava :asd:) , l' alimentatore credo sia una cinesata ad hoc di parecchi anni fa , confermate ? :D
Visualizza allegato 170716
:D spero che la zia non se ne abbia a male. ma già quando vedi che manca il numero ul. sai che è qualcosa di marcio.
Come riconoscere il produttore - Tom's Hardware
Ragà , ieri ho pulito il pc a mia zia (non immaginerete mai la polvere che ci stava :asd:) , l' alimentatore credo sia una cinesata ad hoc di parecchi anni fa , confermate ? :D
Visualizza allegato 170716
non è hp vero ? che preass è
No è un assemblato di fascia bassa , comprato parecchi anni fa (mi pare 8 anni fa) da un negoziante che ha chiuso pure bottega nel frattempo (probabilmente colpa degli alimentatori cinesi che metteva nei pc :asd:).Monta un vecchio pentium dual core , se non erro l' E2140 con una Geforce 7050 , 2GB di ram e un HDD da 320GB della Maxtor.
quando un pc dura così tanto, è anche perchè lo si usa saltuariamente. se un condensatore elettrolitico come si deve regge 5000 ore di funzionamento sotto stress, o 50000 ore a temperature umane. quelli presenti in quell'alimentatore hanno fatto di sicuro meno. sarebbe sfizioso sapere quante ore totali è stato acceso l'hard disk così da risalire a quanto tempo ha realmente funzionato quel pc nei suoi 8 anni di vita
Non lo usa spesso il pc , proprio raramente , quando l' ho pulito ha detto che non lo accendeva da almeno 5 giorni....
Questo spiega perchè non sia ancora esploso! :D;)
:lol:
Vabè , forse è anche perchè quella configurazione che monta è assai se eroga 270-280w :asd:
Vabè , forse è anche perchè quella configurazione che monta è assai se eroga 270-280w :asd: