PowPaw
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,432
- Punteggio
- 77
Quelle c'erano al tempo :asd:
:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelle c'erano al tempo :asd:
Chieftec Power Supply Units Roundup. Page 10 - X-bit labs
GECID.com: ????? ? ???????????? ????? ??????? CHIEFTEC BPS-1200C
Sono entrambi buoni, il primo è un sirtec con condensatori Teapo il secondo è un cwt tutto Chemi-con.
Non ho trovato 2 edizioni del secondo
Ti faccio vedere una vera chicca che mi hanno trovato.
Guida agli alimentatori
1) i microfarad sono diventati nanofarad.
2) dalla capacita' dei caps del primario, dipende la capacita' di overclock del tuo pc (e un Aishi da 470microfarad e' meglio di un Matsushita da 220, ma chi te lo ha detto?)
3) "i condensatori a lungo andare perdono carica" :cav:
PS: che ditta e' la CPT?????????? :retard:
Non starci dietro a un prodotto del genere con condensatori YC... sarà una bomba a prescindere che sia elettrolita fuoriuscito o no.
Ragazzi dite che questo condensatore e andato? Non e gonfio ma c'è quella sorge di cosa mattina che non capisco se sia colla o liquido del condensatore.
Ragazzi dite che questo condensatore e andato? Non e gonfio ma c'è quella sorge di cosa mattina che non capisco se sia colla o liquido del condensatore.
Sui pc da ufficio piuttosto che un nilox demm..... ci metto un fsp :sisi:
Ragazzi dite che questo condensatore e andato? Non è gonfio ma c'è quella sorta di cosa che non capisco se sia colla o liquido del condensatore.
O qualche be quiet! volendo :D;)
Non ho grande esperienza con condensatori di m***** come questi,
quindi penso che vista la qualita' infima degli stessi, gli possa succedere - e in effetti e' successo.
:rock::lol::lol:3 maxpower (Homer sei tu?)
Ho vissuto nel giro di due giorni due interessanti situazioni coi cinesoni.
La prima: un mio amico è stato stuprato senza scontrino da un negozietto del nostro paese, 60€ per un thermal master by cooler master da 500w, so che non è un cinesone "ufficiale" ma 60€ per pochi etti di shifo sono qualcosa di spaventoso.
Tra l'altro pesava meno del già dubbio matsuyama da 400w che andava a sostituire, con lui (che studia informatica all'uni:cav:) che gongolava: -ho addirittura esagerato, 500w- teribbbile.
La seconda in un ipermercato dove c'erano 5 psu di cui un antec hcg 80+ bronze da 850w alla modica cifra di 190€ 3 maxpower (Homer sei tu?) da 850w 750w e 550w rispettivamente 36€ 32€ e 28 € infine un ayn da 550w a 35 €.
Non so cosa dire.