GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi il bello è che se fanno overclock danno la colpa alla scheda e non ad altro.....

Che poi il bello è che se fanno overclock danno la colpa alla scheda e non ad altro.....
L'ali purtroppo è un componente molto sottovalutato, anche io avevo un ali abbastanza schifoso all'inizio anche se la mia config non era certo di fascia alta :)

Su un vecchio PC che uso per esperimenti di overclock, ho messo un Perdoon 500W e l'ho anche aperto con cura per pulirlo prima di rimontarlo:asd:... le tensioni? Bhe un bel 11v sulla 12v:rock: e al posto della 3.3v ne arrivano solo 3v:hihi:... la 5volt arriva a 5.3volt?!? Eravate a conoscenza di questo perdoon? La cosa divertente è che il prezzo era d 20€ e ho overclockato un Pentium D da 2.80ghz a 3.72ghz, oltre ad aver fatto salire la vga di 170mhz e trasformato le ram da 667mhz a 800mhz.... Scoppia? :D

Su un vecchio PC che uso per esperimenti di overclock, ho messo un Perdoon 500W e l'ho anche aperto con cura per pulirlo prima di rimontarlo:asd:... le tensioni? Bhe un bel 11v sulla 12v:rock: e al posto della 3.3v ne arrivano solo 3v:hihi:... la 5volt arriva a 5.3volt?!? Eravate a conoscenza di questo perdoon? La cosa divertente è che il prezzo era d 20€ e ho overclockato un Pentium D da 2.80ghz a 3.72ghz, oltre ad aver fatto salire la vga di 170mhz e trasformato le ram da 667mhz a 800mhz.... Scoppia? :D

Assieme alla casa di sicuro! :D

Controlla che la presa non si sia già sciolta e che il cavo sata non stia bollendo.... Già che ci sei controlla anche i cavi da quello schifo io mi aspetterei pure i cavi sotto gli standard atx che si surriscaldano

Controlla che la presa non si sia già sciolta e che il cavo sata non stia bollendo.... Già che ci sei controlla anche i cavi da quello schifo io mi aspetterei pure i cavi sotto gli standard atx che si surriscaldano

Si i cavi sono surriscaldati, ma quello è il minimo. Se è per questo, ogni tanto, emette anche un fischio... Ormai Dopo aver visto l'alimentatore della PS3 posso stare tranquillo che qualsiasi cineasta funziona :D Elskyfo del primo post ce l'ho identico pure io e ancora funziona!

ma già il nome :lol:

Buon giorno a tutti.

Con questo post vorrei far capire, in pre-release della mega guida Michelin agli alimentatori 2013 ,
cosa sono i vari alimentatori KRAUN, NILOX, CODEGEN, MS-TECH, TECHSOLO, ENERGON, DIGITUS, ADVANCE, ITEK, ATLANTIS, INTERTECH, TECNOWARE, ADJ, MEGA IPER SUPER POWER, o senza marca OEM, o che cavolo sara', insomma quel coso li' che hai preso e che costava dieci o venti euro,
che alcuni di voi avranno ancora nel pc.

L'alimentazione del PC - l'alimentatore AT

Copio e incollo il link vista la assoluta perfezione nella spiegazione dell' orribilita' dell' aggeggio che VOI avete dentro il Pc.
E a livello personale - spero mi sia concesso viste le rigide regole - saluto il proprietario di ELMA - che non incontro da tempo immemore - mio inconsapevole mentore nell'arte del raffreddamento phasechange. Oltre un decennio fa...se mai leggera' questo.

Posto anche questo
Diablotek RPM-1050 1050W Review
JonnyGURU - Death of a Gutless Wonder III: The Labors of Hercules
Sunbeam BKS580 580W Review
e questo
AnandTech | 550W Roundup: Three PSUs at Different Prices

PER FORSE CHIUDERE FINALMENTE UN DISCORSO - CAMBIATE L' ALIMENTATORE.

Ciao a tutti!

Wei Falco, Ho visto solo ora la guida di"El Skyfo" ahhaha ;) , ottimo direi :shocked:

Ciao a tutti e dei delta che dite ? ne ho uno da 335w sorprendente, non l'ho ancora testato ma tiene un athlon 5800+ una x1650 asus m5n, 2 hdd meccanici e il lettore cd xD ormai ha parecchi anni e non cede xD
inoltre ho 2/3 premier che sembrano "funzionare", ma sono su configurazioni di basso livello, non mi fido a metterli su configrazioni un po' spesse xD

Il delta va bene.

I premier, molto molto meno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro