GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato che sia un alimentatore da 150W :lol:

Guarda l'amperaggio della +12... Poi quel fusibile in vetro e quei condensatori di dubbia provenienza... Insomma, è una ***** cammuffata :sisi:
TUTTA ROBBA BUONA xd

Guarda l'amperaggio della +12... Poi quel fusibile in vetro e quei condensatori di dubbia provenienza... Insomma, è una ***** cammuffata :sisi:

"start up" and dead now :asd:
Ma non dovrebbero multare le aziende che producono questi alimentatori che dichiarano 550 watt ma arrivano a 150 watt ?
Sembra che evadono il fisco

"start up" and dead now :asd:
Ma non dovrebbero multare le aziende che producono questi alimentatori che dichiarano 550 watt ma arrivano a 150 watt ?
Sembra che evadono il fisco
L'unica cosa che lo tiene in vita è il gruppo di continuità..... Uno sbalzo e mi preparo ai grandi fuochi d'artificio :D

Il fusibile in vetro non e' necessariamente un segno di pessima qualita',
lo trovi anche in alimentatori di ottima fattura, quello non e' un problema.

Piu' che altro qua il problema sara' soprattutto nei transistor schottky che usa, dato che e' probabile che, vista l'etichetta e i 16A sul 12V, a 150-200w sia gia' al limite,
e ovvio che l' etichetta da 550w e' totalmente inventata.

Se multassero tutti gli scaffali resterebbero vuoti per sempre, ognuno ha le sue, ma questi esagerano... Questi sono i benedetti bancali 100 euro per 200 alimentatori da 500W. Tu, importatore italiano, mostri la fattura che riporta "alimentatori da 500W" e on possono dimostrare che tu fossi a conoscenza della falsa certificazione. Poi vai a beccare i cinesi che l'hanno prodotto... E quindi nessuno multa nessuno. Piuttosto bisognerebbe multare chi li monta solo per guadagnare dopo sulle riparazioni.

Quindi mi state dicendo che non va bene :(
Io ci volevo attaccare la mai 770 secondo me regge.... Tanto consuma poco.... Al massimo si spegne

poveretto, spero per lui che sia partito solo quel coso :sisi:

Facciamoci un pò di risate leggendo le recensioni va....
Alimentatore Modulare Vultech GS-1000R 1000W Retail: Amazon.it: Elettronica

- - - Updated - - -

Ecco qui :D
Non so come faccia a dichiarare 1000W, probabilmente è molto minore, ma poco importa. Ho un pc da gioco con processore Intel I5 4670k e scheda video nuova fiammante GTX970.
Mai avuto un problema con questo alimentatore.
Ero scettico al momento dell'acquisto, ma mi sono dovuto ricredere vedendo che fa viaggiare un pc da gioco veramente senza intoppi.
Un alimentatore modulare di qualsiasi altra marca già di per se costerebbe molto di piu', ma la comodità è veramente tanta di piu' rispetto ad uno "normale"; se non vi fidate di questo modello vi consiglio comunque di puntare ad un modulare di altra marca piu' blasonata.

Per chi dice che va solo con Intel e non con AMD... prima di cambiare componenti avevo un Amd FX a 8 core (non ricordo il modello preciso) e funzionava egregiamente, quindi O il tuo alimentatore ha qualche problema, O non saprei (non penso che un alimentatore possa avere incompatibilità con componenti hardware piuttosto che altre, il lavoro dell'alimentatore si limita a dare voltaggi diversi ai vari pin che vi si collegano, se da quel voltaggio a una scheda madre Intel da lo stesso ad una AMD.

Lo voglio vedere appena inizierà a toccare un pò di oc come quella robettina inizia a diventare davvero distruttiva....

QUESTO è L'ALTRO...
non e assolutamente 1000W non e vero sarà massimo 700w ma fa bene il suo lavoro e il rapporto qualità prezzo e buono quando si romperà ne prenderò un più serio per adesso e perfetto

quando si romperà cambierò pc :D

Facciamoci un pò di risate leggendo le recensioni va....
Alimentatore Modulare Vultech GS-1000R 1000W Retail: Amazon.it: Elettronica

- - - Updated - - -

Ecco qui :D
Non so come faccia a dichiarare 1000W, probabilmente è molto minore, ma poco importa. Ho un pc da gioco con processore Intel I5 4670k e scheda video nuova fiammante GTX970.
Mai avuto un problema con questo alimentatore.
Ero scettico al momento dell'acquisto, ma mi sono dovuto ricredere vedendo che fa viaggiare un pc da gioco veramente senza intoppi.
Un alimentatore modulare di qualsiasi altra marca già di per se costerebbe molto di piu', ma la comodità è veramente tanta di piu' rispetto ad uno "normale"; se non vi fidate di questo modello vi consiglio comunque di puntare ad un modulare di altra marca piu' blasonata.

Per chi dice che va solo con Intel e non con AMD... prima di cambiare componenti avevo un Amd FX a 8 core (non ricordo il modello preciso) e funzionava egregiamente, quindi O il tuo alimentatore ha qualche problema, O non saprei (non penso che un alimentatore possa avere incompatibilità con componenti hardware piuttosto che altre, il lavoro dell'alimentatore si limita a dare voltaggi diversi ai vari pin che vi si collegano, se da quel voltaggio a una scheda madre Intel da lo stesso ad una AMD.

Lo voglio vedere appena inizierà a toccare un pò di oc come quella robettina inizia a diventare davvero distruttiva....

QUESTO è L'ALTRO...
non e assolutamente 1000W non e vero sarà massimo 700w ma fa bene il suo lavoro e il rapporto qualità prezzo e buono quando si romperà ne prenderò un più serio per adesso e perfetto

quando si romperà cambierò pc :D
OMMMIODDDIIOOOO ha praticamente il mio hw e usa quell'affare pericolosissimo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro