GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
appunto poi (vabbè io già lo uso poco, nel senso che comunico poco i *azzi miei) io su fb esprimo poco la mia passione se no sai quanti parassiti mi trovo... mi fai questo quello e l'altro, non mi funziona questo... e già ci pensa chi mi conosce, anche familiari "eh mio ....... è bravo con i pc fa ""cose"", li aggiusta" e giù gente a scroccare..
:asd:

Vallo a dire a quell'infame della lavanderia che mi ha detto "Ma lei è pazzo, non spendo 50 euro di alimentatore, mi metta quello da 20 che è già fin troppo se no vado da un altro". Gli ho montato il peggiore iTek che avevo, è la terza volta che torna :D Detto fatto, accontentato <3

Ma i Nilox da 300 Watt modello base, pur essendo ugualmente cinesi, non dovrebbero essere un minimo meno peggio degli Itek, pur essendo nella stessa fascia di prezzo?

Ah poi mi ero dimenticato altre perle: "scheda video non performante rispetto alla controparte AMD". Bella forza: abbiamo già visto che l'altra configurazione ipotizzata dal tuo "compagno di merende" aveva un costo superiore alla nostra. E con tutti i limiti evidenziati. Con la differenza di prezzo era possibile upgradare - come già detto - anche la scheda video del sistema studiato daGregory. Ma poi siamo seri: il punto non è capire se là fuori ci siano schede video più veloci di quella proposta da noi. Certo che ci sono! Spendendo di più Emoticon grin Con budget illimitato ed uscendo dai confini di quello che era l'obiettivo dell'articolo si può fare qualunque cosa. MaGregory non ha scritto questo pezzo per dimostrare l'ovvio, ossia che un PC supercarrozzato può fare cose che una console oggi si sogna.
E poi: "masterizzatore non serve a una cippa". Ma chi vuole masterizzare? Il masterizzatore è stato incluso per avere un'unità ottica da cui leggere eventuali supporti fisici. Non ci vuole la scienza per arrivarci. Anche tu sei un altro che non sa più a cosa attaccarsi pur di criticare? Emoticon grin (Roberto Buffa)

risposta a @Falco75

se non fossi l'ignorante che sei avresti smesso di commentare con le solite idiozie, dopo essere stato messo di fronte al fatto compiuto. L'alimentatore in questione, usato da Gregory per questa configurazione, ha affrontato degli stress test senza problemi. Discorso SSD: un SSD raggiunge circa i 300MB/sec sull'interfaccia SATA2 (http://www.tomshardware.com/.../sata-6gbps-performance...). Il doppio di un disco meccanico. E questo secondo te sarebbe un vantaggio di poco conto? Che tutti gli alimentatori unbranded siano ***** è un'affermazione non sostenibile. Qui una cazzata più grossa dell'altra la stai dicendo solo te. Ma il bello è il "commento alla nostra "opera". Da chi arriva? Da gente incompetente come te, che sostiene un SSD SATA2 non offra vantaggi rispetto a un HDD meccanico? MA AUGURI Emoticon grin (Roberto Buffa)

risposta a me, ho finito le bestemmie ma mi diverto troppo a vederli sbraitare così :utonto:

Ultima modifica:
Volevo fare un po' di flame ma non hanno più risposto :D

Heila... Bella la foto profilo! :p:)

Questa o quella di fb? :lol:

Se è la scimmia si, l'ho fotografata nella mia gabbia personale di la. Ora la tengo in gabbia di titanio, visto che da quella di ferro, l'ultima volta che è scappata, è uscita con un monitor 4k e uno 2k :asd:

Questa o quella di fb? :lol:

Se è la scimmia si, l'ho fotografata nella mia gabbia personale di la. Ora la tengo in gabbia di titanio, visto che da quella di ferro, l'ultima volta che è scappata, è uscita con un monitor 4k e uno 2k :asd:

Quella quella... Non è anche scappata con lo sli di 970? :grat: Ma sa che di gabbie dovrai farne un bel po', e rinchiuderla dentro a tutte quante! :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro