GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hei belli!!! ho una perla per voi, un alimentatore scrausissimo cinesissimo di un vecchio p4 non mio, credo preassemblato xD è sopravvissuto alla pioggiaaaaa. era su un tavolo sotto un velux aperto rivolto con la ventola in su.... un po' ne aveva presa, non è finito a bagno ma quando l'ho piegato su un lato gocciolava.... l'ho smontato, soffiato tutto per bene col compressore poi l'ho lasciato asciugare una settimana al caldo e poi 2 ore al sole diretto, ma era pomeriggio tardi non più caldissimo. per l'accensione in garage mi sono preparato al peggio ma non è successo nulla, avevo semplicemente fatto il ponticello e quindi l'unico segnale del "funzionamento" è stata la ventola. sembra andare, l'ho poi usato per testare dei led prima di saldarli e funzionava.. a un pc non credo lo collegherò mai xD continuerò a usarlo per i led ahahaha appena torno a casa metto la foto dell'etichetta per farvelo conoscere xD xD
ps. la mia creazione http://www.tomshw.it/forum/case-e-a...ter-storm-trooper-stryker-34.html#post4823995 :utonto:
:lol:

Sarebbe da farli chiudere la pagina, io opto per la seconda opzionex2.

guarda. da quello che mi rendo conto in giro, solo qui nel forum di tom's circola un pò di sana cultura degli alimentatori. comunque una configurazione da buttare al cesso proprio :doh:

guarda. da quello che mi rendo conto in giro, solo qui nel forum di tom's circola un pò di sana cultura degli alimentatori. comunque una configurazione da buttare al cesso proprio :doh:
Poi insistono per cose che non capiscono, esatto solo su tom's e qualche altro forum di nicchia sanno sugli alimentatori.

- - - Updated - - -

Ma come si fa a mettere un SSD in un PC low cost ?! Maah
Non sanno quello che dicono, meglio che vanno a fare i contadini almeno non fanno danni.

leggete qua, sto morendo: https://www.facebook.com/gametimetv...mment_id=1142066842475582&notif_t=share_reply

non riesco a capire se stanno trollando o se sono veramente ritardati

Per me semplicemente sono dei ragazzini che sono andati a lanciarsi in un settore dove non hanno una grande competenza.

Il tono piccato nelle risposte e la sua convinzione che la sua config sia la MIGLIORE POSSIBILE con:
-un itek 500w come alimentatore, e gia' in partenza e' sbagliato tuto il resto, questo e' un ali per pc da internet explorer al massimo, e non da gaming, a meno che con questo caldo vuoi spaccar tutto al secondo giorno di utilizzo intensivo
- architettura interamente di generazione passata
- un SSD da 256Gb in un pc che deve contenere i costi al massimo, e la cosa che non avete notato ed e' la piu' DISGRAZIATA IN ASSOLUTO, LO SCEMPIO, e' che la scheda madre selezionata NON HA CONNETTORI SATA3.0 ma solo SATA2.0!!!!

ASRock > H61MV-ITX

Quindi il tetto massimo sarebbe cmq 270Mb/s! Quando ormai ad esempio i veloci Seagate 7200.14 toccano i 170Mb/s! QUESTA E' PAZZIA!
- scheda video non performante rispetto alla controparte AMD, e comunque ale probabilita' che l'alimentatore selezionato non regga in ogni caso il carico.
- il masterizzatore non serve piu' a una cippa.

Vaglielo a dire da parte mia,
per favore.

gia' ti fa capire quanto hanno deragliato dalla realta'.

- un SSD da 256Gb in un pc che deve contenere i costi al massimo, e la cosa che non avete notato ed e' la piu' DISGRAZIATA IN ASSOLUTO, LO SCEMPIO, e' che la scheda madre selezionata NON HA CONNETTORI SATA3.0 ma solo SATA2.0!!!!

hai ragione, nonostante mi fossi sorbito gran parte della loro "guida" l'altro giorno, con l'intenzione di ricavarci il massimo disgusto possibile, questa del sata 2 mi era sfuggita.

questa è blasfemia! quest'è pazzia! lol_sparta_id_by_lol_spartaplz.gif

hanno sbandierato tantissimo in tutti i commenti l'ssd, ho detto loro del sata 2 e ancora non mi hanno risposto... :cav:
la cosa che mi ha fatto più ridere è stato il "guardi troppi film" in risposta al mio "con 34 euro in più per il jou jye ti salvi anche la vita"... carina anche l'idea di gregory del bunker anti-itek

comunque quello che ha scritto l'articolo, il caro gregory, non è proprio un giovincello!

Ultima modifica:
Io quando vedo gente ignorante lascio perdere, "non ragioniam di lor, ma guarda e passa" :asd:

Per me semplicemente sono dei ragazzini che sono andati a lanciarsi in un settore dove non hanno una grande competenza.

Il tono piccato nelle risposte e la sua convinzione che la sua config sia la MIGLIORE POSSIBILE con:
-un itek 500w come alimentatore, e gia' in partenza e' sbagliato tuto il resto, questo e' un ali per pc da internet explorer al massimo, e non da gaming, a meno che con questo caldo vuoi spaccar tutto al secondo giorno di utilizzo intensivo
- architettura interamente di generazione passata

ASRock > H61MV-ITX

Quindi il tetto massimo sarebbe cmq 270Mb/s! Quando ormai ad esempio i veloci Seagate 7200.14 toccano i 170Mb/s! QUESTA E' PAZZIA!
- scheda video non performante rispetto alla controparte AMD, e comunque ale probabilita' che l'alimentatore selezionato non regga in ogni caso il carico.
- il masterizzatore non serve piu' a una cippa.

Vaglielo a dire da parte mia,
per favore.

gia' ti fa capire quanto hanno deragliato dalla realta'.
no io ci ho rinunciato a mettermi contro gente del genere tanto hanno ragione loro... capite perchè amd ha fatto copia e incolla delle vecchie schede video ma scrivendo unicamente che hanno 8gb di memoria? avete ragione, sono davvero pochi i posti in cui corre in po' di sana conoscenza in questo ambito.

Purtroppo quella pagina è un po' piena di gente ignorante in campo hardware, l'80% avrà messo il like per vedere le cosplay tettone e per commentare in modo negativo le postazioni degli altri (e poi magari hanno un crt con la 360). Se poi gli piazzi un case bellino e l'ssd ovviamente diranno "wow, bellissimo" oppure i fanboy "meglio console". Se si segue facebook si finisce sempre così, preferisco starmene sui forum di hw, in particolare questo che c'è gente competente e appassionata veramente :ok:

Purtroppo quella pagina è un po' piena di gente ignorante in campo hardware, l'80% avrà messo il like per vedere le cosplay tettone e per commentare in modo negativo le postazioni degli altri (e poi magari hanno un crt con la 360). Se poi gli piazzi un case bellino e l'ssd ovviamente diranno "wow, bellissimo" oppure i fanboy "meglio console". Se si segue facebook si finisce sempre così, preferisco starmene sui forum di hw, in particolare questo che c'è gente competente e appassionata veramente :ok:
appunto poi (vabbè io già lo uso poco, nel senso che comunico poco i *azzi miei) io su fb esprimo poco la mia passione se no sai quanti parassiti mi trovo... mi fai questo quello e l'altro, non mi funziona questo... e già ci pensa chi mi conosce, anche familiari "eh mio ....... è bravo con i pc fa ""cose"", li aggiusta" e giù gente a scroccare..

appunto poi (vabbè io già lo uso poco, nel senso che comunico poco i *azzi miei) io su fb esprimo poco la mia passione se no sai quanti parassiti mi trovo... mi fai questo quello e l'altro, non mi funziona questo... e già ci pensa chi mi conosce, anche familiari "eh mio ....... è bravo con i pc fa ""cose"", li aggiusta" e giù gente a scroccare..

Ahah esatto, io sto iniziando a tagliare, che si mettano apposto i pc da soli... :nono:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro