GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meglio per lui.

Quant'era il prezzo di quella porcata che avevan messo online?

PS: per curiosita', da dove gli hai scritto,da FB?

Ultima modifica:
mi sembra sia 670 euro... ho commentato il post di gametime su fb, c'è il link qualche post indietro...

(guardando la foto del pc assemblato noto un bellissimo molex->6pin ad alimentare la vga :D)

mi sembra sia 670 euro... ho commentato il post di gametime su fb, c'è il link qualche post indietro...

(guardando la foto del pc assemblato noto un bellissimo molex->6pin ad alimentare la vga :D)

Inevitabilmente,
dato che l' itek nn prevede un utilizzo del genere.

10-07-2015 1-34-54.webp

427 euro + sped;
manca l'alimentatore che mi andava fuori schermo, proprio a super risparmio
Alimentatore 500W CoolerMaster B2 B500 nero (80+Bronze) retail [RS500-ACABB1-EU] - b**-****r
e son 465;
aggiungiamoci pure una licenza di windows 7, magari scontata e in digitale visto che sta per uscire 10,
MICROSOFT WINDOWS 7 PROFESSIONAL 32/64 BIT ESD 1 PC | Acquista on line su Omnia-Web.com
e siamo a 515.
Non dico altro,
se non che magari un dissipatore da 20-25 euro,possiamo permettercelo, visto che quella CPU e' gia' alla pari di quell' i3 la' a freq standard, ma in overclock tipicamente il 3258 passera' i 4GHz...
Son circa 550 euro in tutto.

Poi li mettiamo uno di lato all'altro e vediamo come vanno :)

modalità roberto buffa on

no non va bene, i prezzi non sono di amazon, la nostra configurazione è mini-itx e per il salotto è fondamentale e comprende tastiera, mouse e controller e la licenza di windows costa di più, i confronti si fanno ad armi pari, vedi che se ti trovi a dover fare queste modifiche viene una cosa come la nostra, che ha un i3 più performante del g3258

modalità roberto buffa off

Ultima modifica:
Va bene,

facciamo FINTA che va a finire anche a pari prezzo facendola come dice lui. Cosa improbabile.

Mettiamoli poi uno di lato all'altro e poi vediamo.

Detto questo,
Io non ho sottoscritto nessun contratto con amazon,
quindi comprero' la roba dove vorro' - fino a prova contraria, ingrasso chi voglio.
Se poi quello oltre a non esser capace di fare una config, non e' neanche capace di trovare i prezzi migliori,
(la licenza di windows costa di piu' - mah) quelli son tutti razzi suoi.

Ma va, anzi, se trovi altra roba divertente mettila senza pensarci due volte, mi stai risvegliando lo spirito trollino :P

A me quello spammoso! :asd: Sinceramente non riesco a concepire come gente così ignorante in materia possa mettersi a fare config che poi altra gente, senza sapere cosa sta facendo probabilmente perchè non si è mai interessato all'informatica, andrà a comprare... Ma qui siamo pazzi! Credo che io forum di tomshw sia uno dei pochi seri che ci siano qui in Italia! :eek:

A me quello spammoso! :asd: Sinceramente non riesco a concepire come gente così ignorante in materia possa mettersi a fare config che poi altra gente, senza sapere cosa sta facendo probabilmente perchè non si è mai interessato all'informatica, andrà a comprare... Ma qui siamo pazzi! Credo che io forum di tomshw sia uno dei pochi seri che ci siano qui in Italia! :eek:

In Italia conta che ce ne sono pochi, ma su Tom's mi sono sempre trovato bene. Non posso dire lo stesso a livello di testata, che spesso è oscena...

Unico difetto di questo forum è la mancanza di iniziativa totale e la rottura di palle di certi "big", che sanzionano più per le frasette che dano fastidio a loro piuttosto che per cose che violano oggettivamente il regolamento.

Anche il fatto che non mandino prodotti da recensire alle persone veramente competenti che ci sono qui sul forum, e ce ne sono tanti, è completamente sbagliato.

In Italia conta che ce ne sono pochi, ma su Tom's mi sono sempre trovato bene. Non posso dire lo stesso a livello di testata, che spesso è oscena...

Unico difetto di questo forum è la mancanza di iniziativa totale e la rottura di palle di certi "big", che sanzionano più per le frasette che dano fastidio a loro piuttosto che per cose che violano oggettivamente il regolamento.

Anche il fatto che non mandino prodotti da recensire alle persone veramente competenti che ci sono qui sul forum, e ce ne sono tanti, è completamente sbagliato.

Vabbè... Dai! Nulla è perfetto... Accontentiamoci così! :)

Terza cosa: il masterizzatore non serve a una cippa perche' se uno prende un Pc NON VA A PRENDERE I SUPPORTI OTTICI! Nel 2015!
GTA V SU SUPPORTI OTTICI? Che ignoranza.

Beh su questo non sono proprio d'accordo, posso capire che ormai non vengono usati quasi più, però può sempre far comodo. Un pc simile può venir usato come htpc ed un lettore blu ray può esser utile, come lo potrebbe essere avere un masterizzatore, non sono quei 15€ di unità ottica la colpa del risparmio su altre parti :asd:
Poi ecco, piccola nota su gta, io l'ho preso in versione box perchè sto collezionandoli e mi piace averli tutti, poi diciamolo con le linee che ci sono in italia (ok non la mia) c'è chi fa molta fatica a scaricarsi 65gb + patch di gioco...
Però su tutto il resto sono assolutamente d'accordo con te, non son capaci di far dei pc decenti

modalità roberto buffa on

no non va bene, i prezzi non sono di amazon, la nostra configurazione è mini-itx e per il salotto è fondamentale e comprende tastiera, mouse e controller e la licenza di windows costa di più, i confronti si fanno ad armi pari, vedi che se ti trovi a dover fare queste modifiche viene una cosa come la nostra, che ha un i3 più performante del g3258

modalità roberto buffa off

questa:
Nuova_immagine.webp
e mettendoci pure la licenza che ha preso lui + la testiera e il pad
sono 534+85+30+20= 669€

sostanziale pareggio in prestazione cpu, sorpasso completo su tutte le altre componenti :asd:

Allegati

ora anche il loro seguito di nabbi ha iniziato ad insultarmi e vorrebbero bannarmi, sono alla frutta, ho anche chiesto dove sono le protezioni ocp, ovp e otp dell'itek così tanto affidabile
asd.gif

:asd: :lol:
Veramente? Cosa ti hanno risposto riguardo le protezioni? Immagino la grande qualità, sempre che ci siano (come è sicuro che non ci siano invece)... :utonto:
Secondo me sei dispiaciutissimo di venir bannato da un thread così divertente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro