GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perche' han sbagliato prezzo :D

Prendine 10

Ahahah... Dicci poi se funziona o no!!! :lol:

Falco... Secondo te il berlin, vecchio modello, soffre tutto sto caldo estivo? :)
Thanks for your help! :p

Ultima modifica:
Niente se ne son resi, ci ho provato :D

IMG_20150709_WA0003.jpg

hei belli!!! ho una perla per voi, un alimentatore scrausissimo cinesissimo di un vecchio p4 non mio, credo preassemblato xD è sopravvissuto alla pioggiaaaaa. era su un tavolo sotto un velux aperto rivolto con la ventola in su.... un po' ne aveva presa, non è finito a bagno ma quando l'ho piegato su un lato gocciolava.... l'ho smontato, soffiato tutto per bene col compressore poi l'ho lasciato asciugare una settimana al caldo e poi 2 ore al sole diretto, ma era pomeriggio tardi non più caldissimo. per l'accensione in garage mi sono preparato al peggio ma non è successo nulla, avevo semplicemente fatto il ponticello e quindi l'unico segnale del "funzionamento" è stata la ventola. sembra andare, l'ho poi usato per testare dei led prima di saldarli e funzionava.. a un pc non credo lo collegherò mai xD continuerò a usarlo per i led ahahaha appena torno a casa metto la foto dell'etichetta per farvelo conoscere xD xD
ps. la mia creazione http://www.tomshw.it/forum/case-e-a...ter-storm-trooper-stryker-34.html#post4823995 :utonto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro