NogEgg
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 37
Giusto per informazione, come si fa a capire l'effettiva potenza erogata dall'ali dato che quei simpaticoni dei cinesi tendono a taroccarli? Con cosa lo potrei rimpiazzare?decisamente :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto per informazione, come si fa a capire l'effettiva potenza erogata dall'ali dato che quei simpaticoni dei cinesi tendono a taroccarli? Con cosa lo potrei rimpiazzare?decisamente :asd:
ti devi fidare dell'etichetta (moltiplichi i volt per gli ampere dichiarati) o se no servono strumenti apposta :sisi:Giusto per informazione, come si fa a capire l'effettiva potenza erogata dall'ali dato che quei simpaticoni dei cinesi tendono a taroccarli? Con cosa lo potrei rimpiazzare?
50-60€quanto hai di budget?
Com' e' fatto il pc che andra' a alimentare - ovvero il tuo?
)wowow :sisi:Non ho resistito, devo farvi vedere questo potente 880w per multi GPU :lol:
Visualizza allegato 150412Visualizza allegato 150413
19A su 4 rail non sono un po' una fregatura per un ali di quella portata?
Non ho resistito, devo farvi vedere questo potente 880w per multi GPU :lol:
Non ho resistito, devo farvi vedere questo potente 880w per multi GPU :lol:
Mi spiace deluderti ma è un Hec Compucase ( come i vecchi Berlin e gli entry level di EVga).
Ha un assorbimento totale di 700w sui 12v, epr lo meno sono veri
:asd:No al razzismo :asd:
PS: comunque credo sia un modello piuttosto vecchio...il fattore di potenza sul 12V e' 79%, e non ha bollini.
Ed i connettori PCI-E sono stranamente pochi. E poi e' grigio :asd: