U
Utente cancellato 106622
Ospite
i liteon non so, ma i delta si :)
Se la cavano anche i Liteon. Delta e FSP sono il top, QBell mi fa schifo a pelle :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i liteon non so, ma i delta si :)
decisamente :asd:Se la cavano anche i Liteon. Delta e FSP sono il top, QBell mi fa schifo a pelle :lol:
Se la cavano anche i Liteon. Delta e FSP sono il top, QBell mi fa schifo a pelle :lol:
Vi posto l'immagine dell'ali che avevano messo sul pc assemblato di mio fratello (un i5, roba da trucidarli <.<)
Visualizza allegato 151401
Ah se vi siete innamorati a prima vista e volete comprarlo, su ebay lo vendono a 15 euro compresa la spedizione ESPRESSA :lol:
Lo voglio lo voglio :sisi: Mi serve giusto per alimentare uno cross di 295x2 :lol:
Vi posto l'immagine dell'ali che avevano messo sul pc assemblato di mio fratello (un i5, roba da trucidarli <.<)
Ah se vi siete innamorati a prima vista e volete comprarlo, su ebay lo vendono a 15 euro compresa la spedizione ESPRESSA :lol:
l'ho trovato in un paio di case.
E' leggero come una piuma, pesera' due etti...
Eccoti accontentato :asd:
Visualizza allegato 151453
Non l'ho pulito granché perché già mi è dispiaciuto sprecare due soffiate d'aria compressa per sfrattare gli opossum che vi si annidavano :figo:
:asd:
Dite che questa è realtà?
P4-420W: Heroic Register reader battles EXPLODING COMPUTER • The Register
:lol:
(ma c'è poco da ridere)
ma è vuoto :lol:Eccoti accontentato :asd:
Visualizza allegato 151453
Non l'ho pulito granché perché già mi è dispiaciuto sprecare due soffiate d'aria compressa per sfrattare gli opossum che vi si annidavano :figo:
- - - Updated - - -
:asd: