GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.
Questa marca non l'avevo considerata, mi avevano consigliato un apc però ho notato che le batterie non si possono sostituire, allora mi stavo guardando in giro però volevo stare sotto i 100 euro. Posso prendere 800 va e risparmiare qualcosa ?

Piglia questo allora,
Nilox Business 1400 | UPS | UPS e Server | Notebook e PC | Diwo

ha delle belle batterie (Yuasa) e non e' affatto male, anche se non e' sofisticato come l'altro fara' il suo dovere - ed e' piuttosto potente.
Ti da' molta autonomia, e non costa tanto.

Una cosa- il tuo alimentatore e' un modello abbastanza famoso, l' AXP 630;
non e' assolutamente una cinesata ma non e' neanche famoso per essere molto affidabile - e' un SuperFlower veramente vecchio stile (2007,circa - un periodo piuttosto infelice per quel produttore) e che poi e' stato usato e strausato, quanto a piattaforma, in varie e disparate incarnazioni dai produttori piu' abbietti possibili, sempre usando quella sigla -630P12P- ma NON il marchio AXP.

Se hai l'originale AXP, non era pessimo - comunque se poi cambierai il pc,
toglietelo dai piedi

ciao

Ultima modifica:
Ciao e grazie per le info. Naturalmente avevo letto qualcosa su questo alimentatore, il mio riporta impressa la scritta AXP e credo sia originale. Cmq quando cambierò il pc sicuramente troverò una soluzione più appropriata.

Ma questo UPS permette di cambiare le batterie in un secondo momento? Risulta facile? Ti dico questo perchè per un certo periodo non userò l'UPS e credo che la batteria ne risentirà. Gli ultimi APC non consentono di cambiarle e questo ovviamente non è una buona cosa perchè mandandolo in assistenza il costo non sarà irrisorio.

Gli altri marchi li escludi?

Ringrazio @Falco75 per la precisazione su quell' ali.
Per quanto riguarda l' ups il 1000va è il primo ad onda sinusoidale pura quindi non posso consigliarti l' 800va

Ringrazio @Falco75 per la precisazione su quell' ali.
Per quanto riguarda l' ups il 1000va è il primo ad onda sinusoidale pura quindi non posso consigliarti l' 800va

Ok, prenderò quello da 1100Va. L'unica indecisione è per la marca, perchè leggendo commenti sulla rete vedo che l'apc è la migliore anche per l'assistenza. Quelli postati di UPS non vanno bene? La mia esigenza è per la sostituzione batteria.

Ciao e grazie per le info. Naturalmente avevo letto qualcosa su questo alimentatore, il mio riporta impressa la scritta AXP e credo sia originale. Cmq quando cambierò il pc sicuramente troverò una soluzione più appropriata.

Ma questo UPS permette di cambiare le batterie in un secondo momento? Risulta facile? Ti dico questo perchè per un certo periodo non userò l'UPS e credo che la batteria ne risentirà. Gli ultimi APC non consentono di cambiarle e questo ovviamente non è una buona cosa perchè mandandolo in assistenza il costo non sarà irrisorio.

Gli altri marchi li escludi?

Io sul mio da 2800Va le ho cambiate facilmente. 4 viti e apri tutto.

Piglia questo allora,

ha delle belle batterie (Yuasa) e non e' affatto male, anche se non e' sofisticato come l'altro fara' il suo dovere - ed e' piuttosto potente.

non e' assolutamente una cinesata ma non e' neanche famoso per essere molto affidabile - e' un SuperFlower veramente vecchio stile (2007,circa - un periodo piuttosto infelice per quel produttore) e che poi e' stato usato e strausato, quanto a piattaforma, in varie e disparate incarnazioni dai produttori piu' abbietti possibili, sempre usando quella sigla -630P12P- ma NON il marchio AXP.

toglietelo dai piedi

ciao

Questo Nilox che mi hai consigliato l'hai avuto o ti sei basato sui dati tecnici?

Piglia questo allora,

toglietelo dai piedi

ciao
ma la nilox non era un po' una porcata o sbaglio? :)

Negli UPS non e' cosi' male,

visti anche i prezzi e la qualita' della concorrenza non e' peggio di molti altri nel campo degli UPS a basso budget

- - - Updated - - -

ok. Ti posso chiedere un consiglio su un UPS CHE STAVA VAlutando?

Dimmi

Attualmente possiedo un Sunny Technologies da 600W. Mi devo ritenere fortunato che non mi sia mai esploso niente in 5-6 anni che ce l'ho?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro