GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica differenza e' che i V2 non sono cosi' spompi come il B500 v1, e hanno il bollino 80plus bianco per la 230V (cosa abbastanza rara).

Detto questo bisognera' vedere come sono fatti internamente....prima di una qualche review, tendo a equipararli ai CWT stile Lepa Mx-f1 e a sconsigliarli di conseguenza.

Cooler Master b500 v1
14_intern.webp

Cooler master b500 v2

Cooler Master_B500 v2_Technik (1).webp

è lì, pronto a scoppiare quando meno te l'aspetti :asd:

Con quei condensatori che mi sanno tanto di Rubycon :lol: Io direi che sono ben peggio dei CWT (Lepa e compagnia bella).

Sarò scemo io, ma Cooler Master non la capisco proprio... Almeno Corsair ha la decenza a scrivere "Entry Level" sulla pagina dedicata ai CX. Sti qui fanno passare tutte le loro schifezzine come gioielli...

Con quei condensatori che mi sanno tanto di Rubycon :lol: Io direi che sono ben peggio dei CWT (Lepa e compagnia bella).

Sarò scemo io, ma Cooler Master non la capisco proprio... Almeno Corsair ha la decenza a scrivere "Entry Level" sulla pagina dedicata ai CX. Sti qui fanno passare tutte le loro schifezzine come gioielli...

Edit: i secondari sono misti Teapo, Capxon,SamXon, Aishi e Junfu

Ultima modifica:
Magari fossero stati Rubycon... quelli sono ottimi caps...

qui c'e' la creme de la merde :D Coi JunFu abbiam toccato il fondo.

- - - Updated - - -

è lì, pronto a scoppiare quando meno te l'aspetti :asd:

Per l'esattezza,

e' il resto della componentistica che e' pronta a esplodere per proteggere il fusibile :D

Magari fossero stati Rubycon... quelli sono ottimi caps...

qui c'e' la creme de la merde :D Coi JunFu abbiam toccato il fondo.

- - - Updated - - -

Per l'esattezza,

e' il resto della componentistica che e' pronta a esplodere per proteggere il fusibile :D
:asd:

- - - Updated - - -

visto così quindi è un ali cinese a tutti gli effetti :lol:

Guarda,
non lo fanno solo da noi purtroppo - questa qua e' una pratica diffusissima in tutto il mondo.

Ti racconto questa bella storia.

Descubriendo a Tacens

In pratica questi qui cosa hanno fatto?

Hanno mandato all'ente di certificazione ECOVA (quelli che ti certificano l'efficienza dell'alimentatore) alcuni dei loro modelli, appunto per 'bollinarli', viene spiegato che erano di OEM Enhance e FSP,
e sono stati certificati;
se non fosse che poi in vendita sotto l'etichetta di quel modello trovavi tutt'altro, alimentatori di OEM Andyson, con parametri ovviamente diversi e qualita' inferiore.

In pratica hanno mandato a certificare alimentatori 'super-potenziati' appositamente per il test ufficiale, per poi vendere tutt'altro.

Peggio di cosi'......

Ridiamoci sopra

:asd:

Con tanto di "slow motion fireworks" :asd

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro