GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono ignorante e avevo dubbi che il mio SILVERSTONE Strider Plus ST50F-PB non ce la facesse a supportare 280x e i5, ma dopo aver confrontato le 2 foto tra questo che è un "650w" e il mio che è 500 ho molti meno dubbi, Visualizza allegato 196428 Visualizza allegato 196429
e fai bene :asd:

- - - Updated - - -

ma questi chi li produce?

ma mi credo sto giocando tranquillamente da ieri, è silenziosissimo in futuro per sfizio voglio passare a i5 con oc lo cambio ma per ora non mi passa neanche per la mente, ti ricordi quanto l'ho pagato tra l'altro? 40€...

ma mi credo sto giocando tranquillamente da ieri, è silenziosissimo in futuro per sfizio voglio passare a i5 con oc lo cambio ma per ora non mi passa neanche per la mente, ti ricordi quanto l'ho pagato tra l'altro? 40€...
ma se regge ed è decente cosa lo cambi a fare? :)

Semmai un giorno dovessi comprare un prodotto Itek, qualunque esso sia, siete autorizzati a crocifiggermi in sala mensa.

Esagerato , io di prodotti itek ne ho comprati pochi , ma comprati , devi essere mirato quando lo fai :sisi:
Anche l'alimentatore energy piv 600w ce l'ho ma mai comprato , mi è stato regalato

Mi sa che mi tocca denunciare per calunnie Amazon e Facebook. I miei PRODOTTI PREFERITI? davvero? Hahaha
Visualizza allegato 196521
se se, tutte scuse :P sappiamo che hai la collezione di prodotti itek in casa

- - - Updated - - -

Semmai un giorno dovessi comprare un prodotto Itek, qualunque esso sia, siete autorizzati a crocifiggermi in sala mensa.

Esagerato , io di prodotti itek ne ho comprati pochi , ma comprati , devi essere mirato quando lo fai :sisi:
Anche l'alimentatore energy piv 600w ce l'ho ma mai comprato , mi è stato regalato
il mio primo ali è stato un fantastico itek super silent da 600 w :asd: reali sulla 12 c'erano ben 240w :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro