GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Regaz che mi dite di questo? Come vi sembra? Vediamo chi becca il modello :D
Screenshot_2016-02-23-12-57-45_1.webp
Screenshot_2016-02-23-12-57-53_1.webp

Ultima modifica:
Sicuramente al 100% e' un CWT, la piattaforma mi pare una delle orribili GPx (GPM,GPK...) cos'e', un Corsair VS o un impiccio del genere?

Anche a me ha ricordato i corsair di quel tipo. È un nilox srm 700. Brrr. Tra l altro il sito da cui ho preso le foto lo ha valutato con 4 stelle su 5... Ci vuole un bel coraggio dopo averlo pure aperto. Hahahahaha

È una mia impressione o nel fine settimana la gente sbarella più del solito con richieste assurde in ambito di alimentatori ?Negli ultimi due-tre giorni abbiamo toccato vette tali che mi han fatto pensare ad uno scherzone organizzato...

Son le scie chimiche XD
Anche a me ha ricordato i corsair di quel tipo. È un nilox srm 700. Brrr. Tra l altro il sito da cui ho preso le foto lo ha valutato con 4 stelle su 5... Ci vuole un bel coraggio dopo averlo pure aperto. Hahahahaha

Ed infatti è un cwt. L' occhio clinico di Falco non sbaglia

Niiiiiilox altra marca super :patpat:
Prossimo ali NILOX!

Sicuramente al 100% e' un CWT, la piattaforma mi pare una delle orribili GPx (GPM,GPK...) cos'e', un Corsair VS o un impiccio del genere?

Eh si i Nilox SRT sono quelli a base CWT.

Aishi al primario, intravedo un miscuglio al secondario di cui alcuni teapo.

Davvero anoressico. Non avrei mai detto che era un 700w, anche se i mosfet a guardare bene sembrano abbastanza voluminosi. Ci siamo fatti l'idea di cosa troveremmo dentro un VS 650w.

PS: ed ecco che arriva la foto- confronto del VS650,
gentilmente fornita da amici bielorussi

330c1579198559ad7dca256c4d2f8d20.jpg

Ma che carini! Sembrano due gemellini vero?

Eh si i Nilox SRT sono quelli a base CWT.

Aishi al primario, intravedo un miscuglio al secondario di cui alcuni teapo.

Davvero anoressico. Non avrei mai detto che era un 700w, anche se i mosfet a guardare bene sembrano abbastanza voluminosi. Ci siamo fatti l'idea di cosa troveremmo dentro un VS 650w.

PS: ed ecco che arriva la foto- confronto del VS650,
gentilmente fornita da amici bielorussi

Ma che carini! Sembrano due gemellini vero?
Falco, non si vede bene la foto, si deve essere corrotta, si vede solo uno sfondo marrone legno ed una scatola con il fondo bianco con qualche colore a caso, ma manca l'alimentatore.

non mi sembrava eccessivamente drammatico, ma per il semplice fatto che mentalmente lo comparavo con un cinesissimo da 20 euro :) pensando invece a quello che costa un vs650...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro