H
Heradan
Ospite
mio fratello ha l'itek ninja , a lui piace , le temperature sono buone , nel caso di problematiche questa estate tiro fuori l'amico trapano e la fantasia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io lo trovo davvero orribile :)mio fratello ha l'itek ninja , a lui piace , le temperature sono buone , nel caso di problematiche questa estate tiro fuori l'amico trapano e la fantasia
ma è tamarro brutto :asd: anche l'haf x è tamarreggiante, però esteticamente parlando è tutta un'altra roba :)nemmeno a me piace , troppo troppo tamarro :sisi:
:lol:lo so che stiamo parlando di estetica , comunque se mio fratello un domani vuol prendere una scheda come la 970 , gli dico di donarmelo per un core duo :asd:
io non ho mai avuto roba itek :look:
E menomale. aggiungerei. Continuo ad essere dell'idea che non prenderei un prodotto loro manco sotto tortura. Hanno troppo una cattiva fama ai miei occhi, sorry.
Beh, non sono neanche troppo male.non è certo un vanto esserci passati :asd:
tra l'altro nemmeno l'avessi pagato poco, ho controllato e mi era costato 47 euro :lol:
beh di certo non consapevolmente :asd:E menomale. aggiungerei. Continuo ad essere dell'idea che non prenderei un prodotto loro manco sotto tortura. Hanno troppo una cattiva fama ai miei occhi, sorry.
:lol:Beh, non sono neanche troppo male.
Parlando del mio, il Voolcan se togliamo:
-Niente slot 2.5
-Paratia impossibile da chiedere
-Cover dei 5.25 frontali impossibili da staccare
-Poche prese USB davanti
-Tasto di accensione introvabile al buio
-Possibilità di cable management molto scarsa
-Paratia laterale con i fori per fare ciao ciao alla polvere
-Due ventole da 120mm senza filtro antipolvere
-Progettazione del tipo: "ops, mi è scivolato il mouse e c'è una roba che sale di 3 cm sopra"
-Illuminazione a led di due colori diversi
-USB Frontali inacessibili con robe USB leggermente più grandi
ecc. ecc.
rimane comunque un buon parallelepipedo (tutto il resto va tolto)
:lol: però hai la soddisfazione di avere un prodotto itek.......mica pinco palloBeh, non sono neanche troppo male.
Parlando del mio, il Voolcan se togliamo:
-Niente slot 2.5
-Paratia impossibile da chiedere
-Cover dei 5.25 frontali impossibili da staccare
-Poche prese USB davanti
-Tasto di accensione introvabile al buio
-Possibilità di cable management molto scarsa
-Paratia laterale con i fori per fare ciao ciao alla polvere
-Due ventole da 120mm senza filtro antipolvere
-Progettazione del tipo: "ops, mi è scivolato il mouse e c'è una roba che sale di 3 cm sopra"
-Illuminazione a led di due colori diversi
-USB Frontali inacessibili con robe USB leggermente più grandi
ecc. ecc.
rimane comunque un buon parallelepipedo (tutto il resto va tolto)
Quando comprerò un'arma saprò che bersaglio utilizzare.:lol: però hai la soddisfazione di avere un prodotto itek.......mica pinco pallo
peccato che non mettano gli adesivi "powered by itek" :lol::lol: però hai la soddisfazione di avere un prodotto itek.......mica pinco pallo
Ma non serve......un prodotto itek si riconosce subito:asd:peccato che non mettano gli adesivi "powered by itek" :lol:
si dal fumo che esce dal case :lol:Ma non serve......un prodotto itek si riconosce subito:asd: