GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sul mio pc fisso con ancora un core duo e6700 con una 8400 gs tengo ancora un colorsit non sarà itek.. ma stiamo li.. piu o meno..

sul mio pc fisso con ancora un core duo e6700 con una 8400 gs tengo ancora un colorsit non sarà itek.. ma stiamo li.. piu o meno..
In quegli anni i colors.it andavano di moda come gli itek di oggi. Anche a me cercarono di appiopparne uno a tutti i costi. Fortunatamente la mia testa fu più dura del negoziante :D

a quei tempi non sapevo manco cosa fosse il processore figurati.... adesso a meno che non sia un SUPERFLOWER LEADEX non accetto nnt al di sotto.... ahahahha

Mi è venuta una scimmietta per fare un pc da salotto il case è buono ho già verificato e dentro c'è sto alimentatore, sapete di più al riguardo? Visualizza allegato 196597

sarebbe questo modello. APEVIA ATX-AS420W 420W ATX12V Power Supply - Newegg.com

vedo che è roba risalente al p4...
si :asd:

non sembra molto entusiasmante Aspire X-Qpack's Included 420W Review

- - - Updated - - -

non sono sicuro che sia quello, ma comunque dovrebbe essere sulla falsa riga :)

Io ne capisco poco, ci dovrei mettere un qualcosa come pentium g haswell e magari gpu senza pci express dite che non ne vale la pena e cerco qualcosa di affidabile?

sugli alimentatori... meglio spendere.... mai fidarsi di marche cinesi.... va bene comunque un system power 8 da 350-400 watt o evga 430 o un evga 500b se poprio vogliamo esagerare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro