- Reazioni
- 2,303
- Punteggio
- 163
sul mio pc fisso con ancora un core duo e6700 con una 8400 gs tengo ancora un colorsit non sarà itek.. ma stiamo li.. piu o meno..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, è molto brutto :asd:sul mio pc fisso con ancora un core duo e6700 con una 8400 gs tengo ancora un colorsit non sarà itek.. ma stiamo li.. piu o meno..
In quegli anni i colors.it andavano di moda come gli itek di oggi. Anche a me cercarono di appiopparne uno a tutti i costi. Fortunatamente la mia testa fu più dura del negoziante :Dsul mio pc fisso con ancora un core duo e6700 con una 8400 gs tengo ancora un colorsit non sarà itek.. ma stiamo li.. piu o meno..
credo ci sia una piccola via di mezzo tra le due cose :asd:a quei tempi non sapevo manco cosa fosse il processore figurati.... adesso a meno che non sia un SUPERFLOWER LEADEX non accetto nnt al di sotto.... ahahahha
si :asd:Mi è venuta una scimmietta per fare un pc da salotto il case è buono ho già verificato e dentro c'è sto alimentatore, sapete di più al riguardo? Visualizza allegato 196597
sarebbe questo modello. APEVIA ATX-AS420W 420W ATX12V Power Supply - Newegg.com
vedo che è roba risalente al p4...
sarebbe una pessima idea :asd: meglio spendere un po' :)Io ne capisco poco, ci dovrei mettere un qualcosa come pentium g haswell e magari gpu senza pci express dite che non ne vale la pena e cerco qualcosa di affidabile?
fixedh :asd:evitare le cinesate come alimentatori è il primo passo per un mondo migliore
fixedh :asd:
non sei capace di tanta saggezza :lol:All'inizio pensavo di averlo scritto io invece poi mi sono reso conto