GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sei passato a 980ti?:party:

qualcosa mi dice che è una gigabyte g1, dal pl max del bios (390w):asd:

con un 750w di quella fattura sei sereno, giri largo, un pò come un salame in un corridoio..:asd:
ma inutile dirtelo, sei abbastanza preparato in questo campo:ok:

curiosità asic?

Non è roba mia,è presa da un post di un utente di Oc.net. Avresti dovuto capirlo da kombustor, io non lo userei mai XD
Mi fa piacere che qualcuno ogni tanto riporti un po' di equilibrio nelle discussioni.

Non è roba mia,è presa da un post di un utente di Oc.net. Avresti dovuto capirlo da kombustor, io non lo userei mai XD
Mi fa piacere che qualcuno ogni tanto riporti un po' di equilibrio nelle discussioni.
si, è decisamente da incoscenti :asd:

La questione è sempre quella: se hai unità di alta qualità da 550 W ci alimenti il mondo, con una scarsa da 550 magari a 300 W crepa, ecco perché spesso si consigliano unità relativamente mediocri coin un taglio maggiore. C'era un utente su HWU al quale il PC si spegneva giocando e aveva un fx8350 con r9 260x, dietro c'era un EVGA 500B.In teoria avrebbe dovuto farcela.
Certamente un Aurum 500 S ce l'avrebbe fatta.
A me col tx550m (CWT), fx8320 + HD7850 il PC a volte in game si spegneva e ne ho cambiati due...

La questione è sempre quella: se hai unità di alta qualità da 550 W ci alimenti il mondo, con una scarsa da 550 magari a 300 W crepa, ecco perché spesso si consigliano unità relativamente mediocri coin un taglio maggiore. C'era un utente su HWU al quale il PC si spegneva giocando e aveva un fx8350 con r9 260x, dietro c'era un EVGA 500B.In teoria avrebbe dovuto farcela.
Certamente un Aurum 500 S ce l'avrebbe fatta.
A me col tx550m (CWT), fx8320 + HD7850 il PC a volte in game si spegneva e ne ho cambiati due...
mi sembra un po' strano :sisi: Corsair TX550M Power Supply Review - Overload Tests of 12 - Hardware Secrets
anche perchè è sulla stessa piattaforma del mio e anche di altri ali (buoni) di cui uno anche gold :sisi:

Mi sta facendo disperare

mi sembra un po' strano :sisi: Corsair TX550M Power Supply Review - Overload Tests of 12 - Hardware Secrets
anche perchè è sulla stessa piattaforma del mio e anche di altri ali (buoni) di cui uno anche gold :sisi:

Eh ma i suoi erano s****ti forte... brutti mosfet imho, infatti si son rotti

Ho seguito quella discussione della gtx 960 e l'itek da 500w , tanto che non si vedeva una persona simile sul forum :sisi:

Comunque ritornando al discorso itek piv 500w e gtx 960 , non ci siamo proprio :nono:

in che senso? si è beccato una partita sfig*tella?

Possibile, anzi probabile

Ho seguito quella discussione della gtx 960 e l'itek da 500w , tanto che non si vedeva una persona simile sul forum :sisi:

Comunque ritornando al discorso itek piv 500w e gtx 960 , non ci siamo proprio :nono:

I pazzi sono pazzi.

Tornando al discorso serio:

Eh direi di no.

Se ci pensava prima, prendeva una 960 piu' economica invece di quella da fighetto che costa 200 e passa - ieri ce n'era una a 170 euro, spe'
VGA 2GB GAINWARD GeForce GTX960 OC (2xDVI,HDMI,DP,DDR5,A) Cod: 3392 - PuntoComShop.it - Informatica, elettronica e telefonia
e un cinquantino lo dedicava alll'alimentatore.....almeno una cagata.....un OCZ CXS.....niente.....proprio non ci pensano finche' non e' l'ultimo momento.

è l'ali e basta, con qualunque cosa si possa associare :asd: è una ciofeca e bom

- - - Updated - - -

Possibile, anzi probabile

I pazzi sono pazzi.

Tornando al discorso serio:

Eh direi di no.

Se ci pensava prima, prendeva una 960 piu' economica invece di quella da fighetto che costa 200 e passa - ieri ce n'era una a 170 euro, spe'
VGA 2GB GAINWARD GeForce GTX960 OC (2xDVI,HDMI,DP,DDR5,A) Cod: 3392 - PuntoComShop.it - Informatica, elettronica e telefonia
e un cinquantino lo dedicava alll'alimentatore.....almeno una cagata.....un OCZ CXS.....niente.....proprio non ci pensano finche' non e' l'ultimo momento.
beh diciamo che prendendola da amazon ha fatto solo che bene :)

Si beh questo e' solo ignorante in materia,

come d'altronde il 96% dell' utenza normale, dato che non parliamo tanto di informatica quanto di elettronica di potenza;

l'etichetta e' 850w? Benissimo!!!!

23022016670.webp

Eccolo qua!!! Ne ho uno da vendere, 40 euro + spedizione ragazzi, affarissimo

Si beh questo e' solo ignorante in materia,

come d'altronde il 96% dell' utenza normale, dato che non parliamo tanto di informatica quanto di elettronica di potenza;

l'etichetta e' 850w? Benissimo!!!!

Visualizza allegato 196364

Eccolo qua!!! Ne ho uno da vendere, 40 euro + spedizione ragazzi, affarissimo

Non è 80 plus , manco bianco , non mi fido :patpat:

Preferisco questo

Alimentatore modulare Real Power Pro - PFC Attivo 800W - Vultech - Power your Life

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro