GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si beh questo e' solo ignorante in materia,

come d'altronde il 96% dell' utenza normale, dato che non parliamo tanto di informatica quanto di elettronica di potenza;

l'etichetta e' 850w? Benissimo!!!!

Visualizza allegato 196364

Eccolo qua!!! Ne ho uno da vendere, 40 euro + spedizione ragazzi, affarissimo
che generoso che sei falco :D

Te ne prendo 5 con 850w riesco a reggere uno sli di 980ti?

ma belin, questa sera è la sera della gente proprio convinta? :lol:

- - - Updated - - -

credo che al solo vedere due 980ti e ad immaginare il loro assorbimento quei cinque ali scappino via a nascondersi :asd:

Ve lo ricordate, WWWWWWWUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

160w max :D

PS: Ora pero e' da 850w, c'e' la scritta :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
È una mia impressione o nel fine settimana la gente sbarella più del solito con richieste assurde in ambito di alimentatori ?Negli ultimi due-tre giorni abbiamo toccato vette tali che mi han fatto pensare ad uno scherzone organizzato...

Se comunque continua cosi con i requisiti sempre meno esosi delle schede video in termini di potenza , fra poco lo standard sarà veramente basso in termini di watt :sisi:
Cosi anche gli alimentatori cinesi da 11kw daranno soddisfazioni

Se comunque continua cosi con i requisiti sempre meno esosi delle schede video in termini di potenza , fra poco lo standard sarà veramente basso in termini di watt :sisi:
Cosi anche gli alimentatori cinesi da 11kw daranno soddisfazioni
beh quando c è il cambio di processo produttivo i consumi scendono, ma una GPU top di gamma a 14nn tra 3-4 anni consumerà ovviamente di più delle top di gamma a 14nm di prima generazione

anche se spero che il massimo raggiunto con i 40nm non si raggiunga più :asd:

beh quando c è il cambio di processo produttivo i consumi scendono, ma una GPU top di gamma a 14nn tra 3-4 anni consumerà ovviamente di più delle top di gamma a 14nm di prima generazione

anche se spero che il massimo raggiunto con i 40nm non si raggiunga più :asd:
beh così come una top di gamma da 14 probabilmente consumerà di più di una base da 22 :) semplicemente dipende dai parametri di potenza che sono necessari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro