Marmellatoso Velenoso
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,316
- Punteggio
- 70
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd:
:asd:
assurdo, praticamente nonostante i 600w di differenza dichiarati, in realtà erogano una potenza molto simile :asd:
:sisi: un i5 con leggero OC oppure un i7 senza OC consumano in game sui 50w in media, aggiungi 150-250w per una gpu di buona potenza/fascia alta, aggiungi un pochino per scheda madre e il resto e con 500w di qualità si è assolutamente appostoEnnesima dimostrazione che la potenza è l'ultima cosa da "scegliere" in un alimentatore, specie se consideri che quasi tutte le configurazioni "base" (i5 + singola vga) non consumano più di 400 W (proprio ad esagerare).
warum bringe die immer noch solche Böller raus ?
davvero vintage :asd:non ho trovato nulla e per adesso su uno dei miei vecchi pc ci ho messo un deer da 300w , ce l'ho da 10 anni oramai , qualcuno sa se è una cinesata dei tempi antichi?
la build che ho su è un pentium 3 800eb con una voodoo 2 , 2 hard da 80gb , floppy e masterizzatore dvd , penso che come watt sono molto molto basso però cosi ero curioso
Visualizza allegato 194831
50 sfumature di alimentazione xDIdeale per gaming estremo,
ovvero incatenati a testa in giu' in una vasca d'acqua.
io ho dato:
http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/561164-lc-power-lc600-h12-review.html
The LLC resonant controller, which also drives the +12V FETs and handles the PSU's protections, is a proprietary IC with the model number AA9013. This IC is made by Super Flower, but there is no information available about its specifications and operation.