GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla parte degli alimentatori eprice é una spanna sopra amazon , prezzi decisamente piu terrestri e disponibilità nettamente superiore. L unico difetto sono i soldi della spedizione che fanno torcere il naso , almeno il ritiro al pick&pay é gratuito .
Scusate di solito non faccio pubblicità però mi sembrava il momento giusto
il pick and pay è una fig@ta, mi ha permesso di comprare il mio primo assemblato senza carta :D

Mica stai comprando le sigarette,
che ti guardano la carta d'identita'.

Se porti il cash, tranquillo che la roba te la danno.

Al massimo se l'ordine e' fatto a nome di papa' o mamma, portarsi la fotocopia della C.ID. e' sempre una buona usanza.

Ci sono svariati 700w che costano MENO
:cav:

Comunque su eprice le spedizioni sono gratuite anche sopra i 100 euro e fino a 21 chili. infatti un ordine fatto da loro tra alimentatore, case e affini ho pagato zero euro di spedizione.
In piccolino sul sito c'è scritto
"Consegna Gratis per ordini sopra i 99,99€ e sotto i 21 kg di peso. Consegna in casa esclusa. Ritiro Gratis ai Pick&Pay e Locker per ordini sopra i 49,99€ e sotto i 21 kg di peso. Solo per prodotti venduti da ePRICE."
E se uno prende un ali decente è già a metà strada :sisilui:

- - - Updated - - -

Io ci ho comprato il cm v550s ad un prezzo ottimo ( 85 grazie a @Falco75 ) ora salito a 115 xD

Zut, che io l'ho pagato 103 -.-" Con il senno di poi potevo guardare un evga, ma lo spec 03 veniva 20 euro in meno che da altre parti per cui.....

Confermo, il Pick&Pay è una gran cosa e mette assieme i vantaggi del comprare online con la comodità di un negozio vicino casa, spesso senza dover manco pagare le spedizioni.

Quando ero minorenne io semplicemente usavo i dati di fatturazione di un genitore e mi facevo accompagnare a ritirare la roba, comunque non chiedono mai nessun documento quindi basta che paghi e prendi quello che vuoi :D

Piccola chicca, un mio amico ha comprato un pc """da gaming""" di fascia molto bassa su amazon (300 euro tipo, APU- 8gb DDR3- case un po' tamarro con 1 ventola) e dentro aveva un "alimentatore 500W" (fonte della dettagliata informazione: amazon :) ). Dopo una settimana di utilizzo normalissimo sente puzza di bruciato, il pc si spegne all'improvviso e non si accende più, un cavo di alimentazione bruciacchiato. Gli faccio portare il pc in un negozio che fa assistenza e gli cambiano l'alimentatore (non so cosa abbiano messo ma già il fatto che costava 50€ è meglio dello skyfo che aveva là dentro), quando chiede come mai gli è imploso il psu l'operatore al negozio risponde "Mah, non saprei, forse uno sbalzo di tensione, gli alimentatori sono delicati", e in questi momenti mi rendo conto di saperne di più dei tecnici di un negozio di computer...

Confermo, il Pick&Pay è una gran cosa e mette assieme i vantaggi del comprare online con la comodità di un negozio vicino casa, spesso senza dover manco pagare le spedizioni.

Quando ero minorenne io semplicemente usavo i dati di fatturazione di un genitore e mi facevo accompagnare a ritirare la roba, comunque non chiedono mai nessun documento quindi basta che paghi e prendi quello che vuoi :D

Piccola chicca, un mio amico ha comprato un pc """da gaming""" di fascia molto bassa su amazon (300 euro tipo, APU- 8gb DDR3- case un po' tamarro con 1 ventola) e dentro aveva un "alimentatore 500W" (fonte della dettagliata informazione: amazon :) ). Dopo una settimana di utilizzo normalissimo sente puzza di bruciato, il pc si spegne all'improvviso e non si accende più, un cavo di alimentazione bruciacchiato. Gli faccio portare il pc in un negozio che fa assistenza e gli cambiano l'alimentatore (non so cosa abbiano messo ma già il fatto che costava 50€ è meglio dello skyfo che aveva là dentro), quando chiede come mai gli è imploso il psu l'operatore al negozio risponde "Mah, non saprei, forse uno sbalzo di tensione, gli alimentatori sono delicati", e in questi momenti mi rendo conto di saperne di più dei tecnici di un negozio di computer...
Fidati... Loro spesso possono essere stagisti (ma dubito... Loro sono bravi) o lavoratori che non sanno molto

in 300 euro non è facile far entrare case e ali decenti e guadagnarci :asd:

Fidati... Loro spesso possono essere stagisti (ma dubito... Loro sono bravi) o lavoratori che non sanno molto

Tranquillo che non è uno stagista, lavora lì da almeno 5 anni, è solo che il negozio non è di livello eccelso. Va più che bene per l'utilizzatore medio di un pc, per un enthusiast su molte cose sei tu che vai a insegnare a loro (lo so perchè una volta andavo spesso a comprare delle cose lì e cercavano di vendermi cose di qualità orribile o quasi incompatibili tra loro).

riccardik ha detto:
in 300 euro non è facile far entrare case e ali decenti e guadagnarci

Sisi, infatti è la prima cosa che gli ho detto quando mi ha parlato di sto pc "attento all'alimentatore cinesone", ma fa impressione come sia potuto partire dopo solo 1 settimana di utilizzo e con dei consumi così infimi come quelli di una apu senza gpu dedicata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro