Confermo, il Pick&Pay è una gran cosa e mette assieme i vantaggi del comprare online con la comodità di un negozio vicino casa, spesso senza dover manco pagare le spedizioni.
Quando ero minorenne io semplicemente usavo i dati di fatturazione di un genitore e mi facevo accompagnare a ritirare la roba, comunque non chiedono mai nessun documento quindi basta che paghi e prendi quello che vuoi :D
Piccola chicca, un mio amico ha comprato un pc """da gaming""" di fascia molto bassa su amazon (300 euro tipo, APU- 8gb DDR3- case un po' tamarro con 1 ventola) e dentro aveva un "alimentatore 500W" (fonte della dettagliata informazione: amazon :) ). Dopo una settimana di utilizzo normalissimo sente puzza di bruciato, il pc si spegne all'improvviso e non si accende più, un cavo di alimentazione bruciacchiato. Gli faccio portare il pc in un negozio che fa assistenza e gli cambiano l'alimentatore (non so cosa abbiano messo ma già il fatto che costava 50€ è meglio dello skyfo che aveva là dentro), quando chiede come mai gli è imploso il psu l'operatore al negozio risponde "Mah, non saprei, forse uno sbalzo di tensione, gli alimentatori sono delicati", e in questi momenti mi rendo conto di saperne di più dei tecnici di un negozio di computer...