nxdrd
Utente Èlite
- Reazioni
- 848
- Punteggio
- 72
Aspe, non avevo ancora messo il link :lol:
Adesso c'è.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspe, non avevo ancora messo il link :lol:
Il mio alluce ha più featuresAspe, non avevo ancora messo il link
Adesso c'è.
si si certo ;) era una asus serie gamer, quindi con anche scheda di rete e audio mezze buone :)Bisogna anche prendere la H81 giusta, con Sata 3 e usb 3....altrimenti si fa la figura dei cioccolatai.
Un pazzo :)
1500 e apu? mmmhVi ripropongo la scheda madre montata da un negozio in un pc da 1500 euro :asd::asd:: MSI Italy
Talmente scarna che manco MSI sa cosa dire :lol:
Vi ripropongo la scheda madre montata da un negozio in un pc da 1500 euro :asd::asd:: MSI Italy
Il mio alluce ha più features
:asd:OMG
Concordo con riccardik...
Un pc da 1500€ e una apu? Ma qui siamo pazzi... Bah...
- - - Updated - - -
Ahhahaha :lol:
Vi ripropongo la scheda madre montata da un negozio in un pc da 1500 euro :asd::asd:: MSI Italy
è un diamante a 16 carati in confronto :asd:Da vergognarsi a proporla per questi budget! o.O
Ad una mia amica sto per montare un pc e la mobo che le prendo è un gioiello al confronto (H170 pro4s versione matx di asrock)
eh si :sisi:Inoltre come case gli hanno messo un iTek con alimentatore cinese compreso, mi sembra un incubo :help:
Gliel'hanno assemblato massimo 3 anni fa comunque.
Ora gli sto sostituendo un po' tutto, per prima cosa l'alimentatore con un XFX TS 550w Gold; poi ha acquistato Intel i5 4460, Asrock H97 Pro4 e AMD Radeon R9 380X, visto che bene o male con la vecchia configurazione se la cavava abbastanza ancora adesso, così andrà benissimo per un bel po' :lol:.
Qualche giorno fa ho letto in un 3d un ragazzo che ha ordinato uno xilence perfomance A 630w da un negozio , dopo una settimana gli é arrivato il pacco ma dentro c era un termaltake smart SE :asd: lol questo é da denuncia xD il venditore si é giustificato semplicemente dicendo che gli xilence non erano piu disponibili.. ahaah ma si dai tanto sono tutti uguali!mamma mia....Da denuncia per truffa!
:lol:Qualche giorno fa ho letto in un 3d un ragazzo che ha ordinato uno xilence perfomance A 630w da un negozio , dopo una settimana gli é arrivato il pacco ma dentro c era un termaltake smart SE :asd: lol questo é da denuncia xD il venditore si é giustificato semplicemente dicendo che gli xilence non erano piu disponibili.. ahaah ma si dai tanto sono tutti uguali!
Qualche giorno fa ho letto in un 3d un ragazzo che ha ordinato uno xilence perfomance A 630w da un negozio , dopo una settimana gli é arrivato il pacco ma dentro c era un termaltake smart SE :asd: lol questo é da denuncia xD il venditore si é giustificato semplicemente dicendo che gli xilence non erano piu disponibili.. ahaah ma si dai tanto sono tutti uguali!
A 70.66 euro su eprice c'è questo....validuccio
A chiunque se lo stesse chiedendo,
la Guida 2016 NON e' ancora in fase di stesura per due motivi:
1) non ho molto tempo
2) i listini sono totalmente a secco di alimentatori, e dato che la stessa dipende dai listini stessi, farla ora non avrebbe senso.
Dalle mie ricerche in questi ultimi due giorni,
nella fascia da 550 a 650w sotto i 75 euro spedizione compresa, ci sono:
il citato Xilence A 630w
Xilence SPS-XP630R5 Netzteil Performance A 630W Alimentatore, Nero: Amazon.it: Informatica
che e' piu' un 550w che un 650w, come sapete,
e
FSP/ Fortron Raider Silver 650 Alimentation PC 80 Plus Silver Format ATX 650 W Noir: Amazon.fr: Informatique
LE Fortron Raider S da le Amazon francois. A 76,50 euro.
Fine.
Ma no direte, non e' possibile.
Guardate.
Ci sono Enermax MaxPro, FSP Hyper (di cui il 700w costa meno di vari 550w) e il suo gemello Be Quiet S8 600w, evitabili se possibile,
qualche EVGA 600/600B che entra e esce dai listini, e i soliti vecchi Zalman che vagano solo su Amazon.
Il resto va sopra i 75 euro.
E mezza guida, quella nella fascia di prezzo piu' gettonata, e' finita :)
Ci sono svariati 700w che costano MENO