GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si certo peró dico che il mio modem 3g non ha porter ethernet, ha solo una connessione wifi, questo mi obbliga a collegarmici cosi ...

e non trovo cosi drammatica la lag :!

37ms di ping secondo voi tanti ?

PS sto in lombardia non a Perugia ...
Considerando che sei in 3g direi che va benissimo; non è molto alto come ping. Ho visto adsl che hanno moolto più ritardo :lol:
Comunque stiamo inquinando il thread sugli alimentatori...

H81+i5? Una bellezza proprio :lol:
Bhe se non fai OC, non vedo quali enormi vantaggi potrebbe portare un chip superiore francamente.
Gli svantaggi delle h81 sono altri. 4 porte SATA di cui solo 2 sata3, meno porte USB e PCIE 2.0.
Ma finché hai CPU non da OC, sei sempre li...

Per il resto, configurazione un po' ballerina. Passi il case,ma l'alimentatore non costa neanche poco.

Se devi fare una configurazione low budgrt, dovrai risparmiare ovunque ma i CX sono quello che sono e costano pure cari!

Ultima modifica:
Bhe se non fai OC, non vedo quali enormi vantaggi potrebbe portare un chip superiore francamente.
Gli svantaggi delle h81 sono altri. 4 porte SATA di cui solo 2 sata3, meno porte USB e PCIE 2.0.
Ma finché hai CPU non da OC, sei sempre li...

Per il resto, configurazione un po' ballerina. Passi il case,ma l'alimentatore non costa neanche poco.

Se devi fare una configurazione low budgrt, dovrai risparmiare ovunque ma i CX sono quello che sono e costano pure cari!

Gli svantaggi sono: orribile da vedere e sentire :lol:

si certo peró dico che il mio modem 3g non ha porter ethernet, ha solo una connessione wifi, questo mi obbliga a collegarmici cosi ...

e non trovo cosi drammatica la lag :!

37ms di ping secondo voi tanti ?

PS sto in lombardia non a Perugia ...
accettabile ;)

- - - Updated - - -

Potrebbe anche riferirsi ad una linea Hiperlan, WiMax o cose del genere.
Io ad esempio ho una linea Hiperlan:

Prima avevo l'adsl ed ora ho un paio di mega in più :asd:
Il ping solitamente sta sui 15ms, in questo momento si è un po' alzato.
no, avevo ragione io :P comunque va meglio della mia 7 mega :asd:

È un PC da assemblare, non un outfit da abbinare alla pochette glitterata che avete acquistato settimana scorsa con le vostre amiche della canasta del giovedì...
:asd:

comunque condivido, alla fine per un pc da game senza velleità di oc e altre cose particolari una di fascia media va comunque bene :) io ho messo una h81 con un 4460 e una 380 ad un mio amico che aveva problemi di budget ;)

:asd:

comunque condivido, alla fine per un pc da game senza velleità di oc e altre cose particolari una di fascia media va comunque bene :) io ho messo una h81 con un 4460 e una 380 ad un mio amico che aveva problemi di budget ;)

Bisogna anche prendere la H81 giusta, con Sata 3 e usb 3....altrimenti si fa la figura dei cioccolatai.

Gente mi servono alimentatori indecenti da smembrare xD

Un pazzo :)

Vi ripropongo la scheda madre montata da un negozio in un pc da 1500 euro :asd::asd:: MSI Italy
Talmente scarna che manco MSI sa cosa dire :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro