Marmellatoso Velenoso
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,316
- Punteggio
- 70
Mah, io col Wi-Fi sto a 12 di ping, per me la fate esagerata come con le latenze dei monitor...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando che sei in 3g direi che va benissimo; non è molto alto come ping. Ho visto adsl che hanno moolto più ritardo :lol:
Bhe se non fai OC, non vedo quali enormi vantaggi potrebbe portare un chip superiore francamente.H81+i5? Una bellezza proprio :lol:
Bhe se non fai OC, non vedo quali enormi vantaggi potrebbe portare un chip superiore francamente.
Gli svantaggi delle h81 sono altri. 4 porte SATA di cui solo 2 sata3, meno porte USB e PCIE 2.0.
Ma finché hai CPU non da OC, sei sempre li...
Per il resto, configurazione un po' ballerina. Passi il case,ma l'alimentatore non costa neanche poco.
Se devi fare una configurazione low budgrt, dovrai risparmiare ovunque ma i CX sono quello che sono e costano pure cari!
accettabile ;)
no, avevo ragione io :P comunque va meglio della mia 7 mega :asd:
Gli svantaggi sono: orribile da vedere e sentire :lol:
È un PC da assemblare, non un outfit da abbinare alla pochette glitterata che avete acquistato settimana scorsa con le vostre amiche della canasta del giovedì...Gli svantaggi sono: orribile da vedere e sentire :lol:
:asd:È un PC da assemblare, non un outfit da abbinare alla pochette glitterata che avete acquistato settimana scorsa con le vostre amiche della canasta del giovedì...
Gente mi servono alimentatori indecenti da smembrare xD
:asd:
comunque condivido, alla fine per un pc da game senza velleità di oc e altre cose particolari una di fascia media va comunque bene :) io ho messo una h81 con un 4460 e una 380 ad un mio amico che aveva problemi di budget ;)
Gente mi servono alimentatori indecenti da smembrare xD
?