GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aperto un altro psu di un preassemblato, ecco alcune foto:
uploadfromtaptalk1453571065880.webp
uploadfromtaptalk1453571095560.webp
uploadfromtaptalk1453571111907.webp
uploadfromtaptalk1453571125496.webp
Non sembra poi così male.
È un 500w o 550w tra poco vi posto l'etichetta
La cosa che mi fa più paura è che ha: cavo 24 pin, cavo 4pin cpu, 2 sata, 1 molex e 1 floppy
Almeno l'energon da 650w ne aveva di cavi!!

Ultima modifica:
Ecco l'etichetta:
f47c92bf1380fceb72d55c2be794de16.jpg

È un codegen da 500w (tra molte virgolette)

Allegati

• uploadfromtaptalk1453571483922.webp
    uploadfromtaptalk1453571483922.webp
    46.3 KB · Visualizzazioni: 37
cinquecento watt...

23mv2nn.jpg

Normale che abbia pochi cavi, se arriva complessivamente a 300 W è grasso che cola...
Sisi, però il mio energon 650w ne ha parecchi di cavi e prima alimentava un pc con una 9800gt e un 64 x2 quindi ha il cavo pci 8 e 6 pin oltre al cavo CPU 8 pin, ha quasi la dotazione di un psu decente.
Però sto 500w non è vuoto dentro come tanti altri.....sai darmi qualche notizia a riguardo (per vedere se i componenti fanno tanto schifo o mediamente schifo) o dobbiamo aspettare il maestro?

anche dando per veri i dati intermedi di volt e watt sulle varie linee si ottiene la somma di 399,6w :asd: altro che 500
ma guarda che quella barra lì vale un sacco :asd:

- - - Updated - - -

comunque l'etichetta in italiano è molto buffa

Guarda che i CX sono ottimi, nella classifica di Amazon sono tra le prime posizioni.
Comprate i CX.
Comprateli.
Dato che su Amazon quando finiscono un alimentatore non lo rimettono più o lo fanno a prezzi stratosferici, fosse la strategia buona per disfarcene...
Comprateli tutti, TUTTI...

Guarda che i CX sono ottimi, nella classifica di Amazon sono tra le prime posizioni.
Comprate i CX.
Comprateli.
Dato che su Amazon quando finiscono un alimentatore non lo rimettono più o lo fanno a prezzi stratosferici, fosse la strategia buona per disfarcene...
Comprateli tutti, TUTTI...

Spero si diverta bene quest'inverno perchè d'estate credo non possa... :lol:

Spero si diverta bene quest'inverno perchè d'estate credo non possa... :lol:

Seh vabbe, estate, già pensa all'estate questo qui...

...domani Putin schiaccia un bottone e ci ritroviamo in un inverno nucleare ad agosto a sciare sulle ceneri dei meno fortunati... e addio estate (e benvenuto CX)

Sempre che il PC che alimenta il sistema di lancio non abbia un CX come alimentatore, in quel caso si spegnerebbe non appena impugnato il joystick nel sommergibile...

Il temuto Codegen,
assassino di schede madre.

La scheda madre di quel pc è rimasta intatta per anni e lo è tutt'ora
Diciamo però che quella configurazione consumerà meno di 80/90w visto che ha un athlon (non ricordo bene quale) e basta.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro