- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
è un grande comico :):asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un grande comico :):asd:
Ma sopratutto, la copia originale in DVD di windows 8.1 ??!?!
magari la overclocca :asd:E la schedona wireless col dissipatore? Roba che quello poi gioca anche online :lol:
E la schedona wireless col dissipatore? Roba che quello poi gioca anche online :lol:
e che cosa c'e' di male ???
e che cosa c'e' di male ???
:asd: io voglio tirare un bel cavo ethernet, il wireless mi stà sulle palle :lol:La latenza del wireless vs l'ethernet? Poi ti fraggano e ti incazzi :lol:
che esistono i cavi ethernet
lui parlava di wifi, non di modem 3g ;) comunque di solito con il 3g si ha una latenza decisamente più alta di una linea fissa, sarai fortunato :asd:non ho la linea fissa ...
uso una modem che é wireless
(in WoW a volte mi capita di aver minor lag di chi ha l'adsl)
non sto certo dicendo che sia piu veloce il wireless del cavo ethernet, anzi
dico solo che non cé tutta questa enorme latenza
Potrebbe anche riferirsi ad una linea Hiperlan, WiMax o cose del genere.lui parlava di wifi, non di modem 3g ;) comunque di solito con il 3g si ha una latenza decisamente più alta di una linea fissa, sarai fortunato :asd:
lui parlava di wifi, non di modem 3g ;) comunque di solito con il 3g si ha una latenza decisamente più alta di una linea fissa, sarai fortunato :asd: