Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono un pirla :asd:Ma marte e' freddo!!
Ragazzi mi piacerebbe imparare piano piano come sono fatti gli alimentatori e conoscere meglio cosa abbiamo nel nostro case, per dire nelle foto di ali aperti che mandate non capisco nulla e mi piacerebbe il contrario xD
Qualcuno mi può aiutare?
Oggi ho pulito la mia PSU secondaria vediamo chi capisce cos'è :P
Sul secondario ha degli ost
Thanks dopo scuola ci guardoParti da qui L'alimentazione del PC - indice
taiwanese...la marca mi sembra che sia cinese
i thermaltake vecchi generamente non sono male ;)scusate se mi intrometto ... io ho un alim thermaltake da circa 1kW da svariati anni ( e non mi sembra di averlo pagato poco)
non ho mai avuto problemi....
la marca mi sembra che sia cinese ... ma dalla dotazione e dall'aspetto esterno non mi sembrava una ciofeca
voi che dite ?
scusate se mi intrometto ... io ho un alim thermaltake da circa 1kW da svariati anni ( e non mi sembra di averlo pagato poco)
non ho mai avuto problemi....
la marca mi sembra che sia cinese ... ma dalla dotazione e dall'aspetto esterno non mi sembrava una ciofeca
voi che dite ?
taiwanese...
- - - Updated - - -
comunque thermaltake mica è scarsa come marca solitamente, la maggior parte dei suoi prodotto sono di qualità sufficiente
Sarà un toughpower 1000, esiste in due versioni, entrambe di CWT. Quella ante-2007 non era modulare, quella post 2007, era modulare. Entrambe di alta qualità, anche se oggi come oggi il design elettronico è superato.
be ma anche El Skyfo ® funziona .... (almeno la prima volta)che dobbiamo dire ..? :grat:
Funziona ? ..bene :D
- - - Updated - - -
vuoi cambiare la scheda video ?