GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mi piacerebbe imparare piano piano come sono fatti gli alimentatori e conoscere meglio cosa abbiamo nel nostro case, per dire nelle foto di ali aperti che mandate non capisco nulla e mi piacerebbe il contrario xD
Qualcuno mi può aiutare?

Oggi ho pulito la mia PSU secondaria vediamo chi capisce cos'è :P

Sul secondario ha degli ost

Ultima modifica:
scusate se mi intrometto ... io ho un alim thermaltake da circa 1kW da svariati anni ( e non mi sembra di averlo pagato poco)

non ho mai avuto problemi....

la marca mi sembra che sia cinese ... ma dalla dotazione e dall'aspetto esterno non mi sembrava una ciofeca

voi che dite ?

la marca mi sembra che sia cinese
taiwanese...

- - - Updated - - -

comunque thermaltake mica è scarsa come marca solitamente, la maggior parte dei suoi prodotto sono di qualità sufficiente

Sarà un toughpower 1000, esiste in due versioni, entrambe di CWT. Quella ante-2007 non era modulare, quella post 2007, era modulare. Entrambe di alta qualità, anche se oggi come oggi il design elettronico è superato.

scusate se mi intrometto ... io ho un alim thermaltake da circa 1kW da svariati anni ( e non mi sembra di averlo pagato poco)

la marca mi sembra che sia cinese ... ma dalla dotazione e dall'aspetto esterno non mi sembrava una ciofeca

voi che dite ?
i thermaltake vecchi generamente non sono male ;)

voi che dite ?

che dobbiamo dire ..? :grat:
Funziona ? ..bene :D

- - - Updated - - -

vuoi cambiare la scheda video ?

- - - Updated - - -
@Stermy57 che psu era ?

taiwanese...

- - - Updated - - -

comunque thermaltake mica è scarsa come marca solitamente, la maggior parte dei suoi prodotto sono di qualità sufficiente

Grazie della precisazione :)

Sarà un toughpower 1000, esiste in due versioni, entrambe di CWT. Quella ante-2007 non era modulare, quella post 2007, era modulare. Entrambe di alta qualità, anche se oggi come oggi il design elettronico è superato.

è quella modulare

che dobbiamo dire ..? :grat:
Funziona ? ..bene :D

- - - Updated - - -

vuoi cambiare la scheda video ?
be ma anche El Skyfo ® funziona .... (almeno la prima volta)

no ho gia cambiato tutto il pc tenendo di recupero solo la ram e l'alimentatore

Volevo capire se era stata una mossa intelligente o se mi conveniva mettere di nuovo mano al portafogli

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro