Scania95
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,156
- Punteggio
- 143
http://www.tomshw.it/forum/schede-video/547571-gtx-970-zotac-pessimo-framerate-6.html
Esilarante, sono a terra :lol:
Esilarante, sono a terra :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dei superflower se ne è parlato abbondantemente...Tornando agli alimentatori :D
Spulciando in giro oggi ho visto questo SUPER FLOWER 300550869 - Alimentatori PC - ePrice, per la fascia di prezzo mi sembra un buon affare, che ne pensate ? l'avete già sentito ?
Su google ho trovato una recensione in una lingua ostrogota e una molto superficiale in inglese, e basta...
Edit: ah ma allora la sezione degli alimentatori è una vera fonte di intrattenimento :D
E non è il primo 3d che vedo dove dopo pagine di discussione arriva quello che dice:"Ho comprato questo *** "(***** assoluta :asd:)FALCO si è segnato nel calendario
"X estate:
Chiudere discussione corsair VS rumoroso"
Dei superflower se ne è parlato abbondantemente...
La serie amazon è buona!
Il prezzo anche mi sembra nella norma per un ali di 450 watt di quel calibro...giusto boss @Falco75 ?
Tornando agli alimentatori :D
Spulciando in giro oggi ho visto questo SUPER FLOWER 300550869 - Alimentatori PC - ePrice, per la fascia di prezzo mi sembra un buon affare, che ne pensate ? l'avete già sentito ?
Su google ho trovato una recensione in una lingua ostrogota e una molto superficiale in inglese, e basta...
Edit: ah ma allora la sezione degli alimentatori è una vera fonte di intrattenimento :D
Dei superflower se ne è parlato abbondantemente...
La serie amazon è buona!
Il prezzo anche mi sembra nella norma per un ali di 450 watt di quel calibro...giusto boss @Falco75 ?
E non è il primo 3d che vedo dove dopo pagine di discussione arriva quello che dice:"Ho comprato questo *** "(***** assoluta :asd:)
A questo punto compra quello che vuoi e non chiedere aiuto..altrimenti poi uno ha anche ragione ad arrabbiarsi..
:lol:Si, lo abbiamo gia' consigliato molte volte.
No mi in***** perche' uno, prima, compra una porcata facendo quel che gli pare dopo che gli ho mandato non so, 4 pagine o 5 di thread a consigliarlo,
e poi arriva il FENOMENO e dice "EHHH MA IL VS E' BUONO NON CI SON SANTI"
al che la mia reazione e' esattamente
0:46 e' fantastico: ULTIMAOOOOOOOOOOO
VOLETE CHE DIVENTO VIOLENTO????
TI DEVI SPAVENTAREEE!Si, lo abbiamo gia' consigliato molte volte.
No mi in***** perche' uno, prima, compra una porcata facendo quel che gli pare dopo che gli ho mandato non so, 4 pagine o 5 di thread a consigliarlo,
Si, lo abbiamo gia' consigliato molte volte.
diventa caldo come marte e poi prende fuoco :asd: