PowPaw
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,432
- Punteggio
- 77
no no, è commestibile :asd:
Bah... Dici? :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no no, è commestibile :asd:
Forse mi sono espresso male ma il termine fuffa era riferito ad un itek da 500w che un utente aveva consigliato alcuni post precedentemente per un Pentium III (non ricordo il nickname)sostenendo che é una psu che più di avvicina ai pc dell'epoca 1995.
Leggendo ciò ho capito che probabilmente, nulla contro di lui non é un attacco, ma non ha lavorato con pc obsoleti in quanto: nel 1995 non esistevano PSU ATX bensì AT, privi di linea 3.3v inoltre nel 1995 non esistevano i Pentium III.
Sono molto minuzioso e da come avrete capito amo il retro gaming/hardware ho voluto fargli un appunto e con il mio modesto parere non userei mai una psu del genere nemmeno su un sistema old per i motivi che abbiamo scritto.
Ma come ha detto il buon falco75 non si può andare in contro alle esigenze di un 1-2% di utenza che come me assembla un sistema vintage.
La sigla ATX (dall'Inglese Advanced Technology Extended) è uno standard diffuso che riguarda il case, la scheda madre e l'alimentatore di un Personal Computer. Questo standard fu definito inizialmente da Intel nel 1995, rivisto nel febbraio del 1997 con la release2.01 che apporta delle leggere modifiche alla precedente versione 2.0
:sisi: sa un po' di bruciacchiato, ma va beh :lol:Bah... Dici? :asd:
Ma é normale che sia così, lo farei anch'io in questo caso specificoio avevo consigliato un itek 500 per un muletto di prova Pentium 3, che per il design interno assomiglia agli alimentatori ATX del 1999 (non '95, scusate) e che tiene un costo molto basso visto che la piattaforma vale decisamente molto molto poco. insomma, non so voi, ma anche consigliare un be quiet (o un evga) da 40€ per una macchina che serve a fare qualche test mi sembrava decisamente troppo!
L'unica cosa di cui non sono particolarmente sicuro è se le schede madri slot 1 rispondono alla specifica ATX (siamo al '97)
Credo che a tutti anche solo una volta sia capitato :DSecondo me una persona per partecipare a questo thread senza mai aver avuto un ali cinese in casa non può farlo con gusto :asd:
Facciamoci due risate:
unboxing e recensione "VULTECH GS-500W PRO" (ita) - YouTube
- - - Updated - - -
Questo é anche meglio :asd:
C'è anche uno slogan verso la fine del video non vi svelo nulla :asd:
Alimentatori Vultech,QualitÃ* per il tuo computer,la mia impressione - YouTube
DOpo tutto questo non mi vuoi cambiare i condensatori?!
Facciamoci due risate:
LE BIG RECENSIONIunboxing e recensione "VULTECH GS-500W PRO" (ita) - YouTube
- - - Updated - - -
Questo é anche meglio :asd:
C'è anche uno slogan verso la fine del video non vi svelo nulla :asd:
Alimentatori Vultech,QualitÃ* per il tuo computer,la mia impressione - YouTube
WTF o_o
parlavo di 8-way sli :DMmmmm insomma..
Considerando anche un overclock estremo di un i7 2011 e l'impianto a liquido, basta questo Enermax EPM1500AWT Platimax 80Plus Platinum Alimentatore PC Modulare (1500 Watt, ATX 2.4): Amazon.it: Informatica
LE BIG RECENSIONI
"Al tatto si sente la qualità Vultech"
- - - Updated - - -
In breve un tizio deve alimentare un qualcosa... Quando lo monta risponde questo
mi è arrivato oggi... tutto funziona a meravigli ed è silenziosissimo... solo che i cavi, col cavolo che li posso far passare da dietro, troppo corti e per non parlare che la scheda video con questo alimentatore urla!!! Coil noise a nastro... sarò costretto a provare un ali secondario sul frontalino per alimentarla (GTX 970)... :-(Ciò non toglie il fatto che questo alimentatore faccia lo stesso il suo lavoro senza nessun problema.
MOLTO NORMALE DA UN ALI DA 500W AGGIUNGERNE UN ALTRO PER LA 970....