GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Contratto senza limiti intendono fino a quando non ti brucia casa perchè i fili iniziano a bruciare per troppo assorbimento ?

Contratto senza limiti intendono fino a quando non ti brucia casa perchè i fili iniziano a bruciare per troppo assorbimento ?
Win :asd: no dai è per quelli che usano solo la pompa di calore come riscaldamento... se dimostri di avere i requisiti non è neanche troppo costoso

si ma intanto io ti ho scoperto :asd: ti sta arrivando la pula a casa :lol:
Preparo le testate un secondo che spengo le macchine del lavaggio dell'uranio e metto i lenzuoli sopra....

Se vedete un fungo IO NON NE SO INTENTE E NON ESISTO

ho un ricordo di un tizio che aveva sviluppato una minicentrale nucleare in casa :asd:

Io ho 11kw a casa, per esigenze di mio papa che e falegname XD.... Comunque ho modificato l'itek in maniera che sia stabile, ho messo pfc, e NTC dove mancavano, cambiato il trasformatore primario... 5€ ho fatto tutto

ho un ricordo di un tizio che aveva sviluppato una minicentrale nucleare in casa :asd:
molto sicura devo dire...

- - - Updated - - -

Io ho 11kw a casa, per esigenze di mio papa che e falegname XD.... Comunque ho modificato l'itek in maniera che sia stabile, ho messo pfc, e NTC dove mancavano, cambiato il trasformatore primario... 5€ ho fatto tutto
Hai completato la board praticamente...
Il problema è il filtraggio dei voltaggi interni... Ripple e altro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro