GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Risolto anche quello, il pfc filtra i voltaggi ancora all'inizio e ci sono ora induttante complete che filtrano ulteriormente e diminuiscono.il ripple

Io ho 11kw a casa, per esigenze di mio papa che e falegname XD.... Comunque ho modificato l'itek in maniera che sia stabile, ho messo pfc, e NTC dove mancavano, cambiato il trasformatore primario... 5€ ho fatto tutto

DOpo tutto questo non mi vuoi cambiare i condensatori?!

Mi infilo qua, senza aprire un topic a parte, tanto credo che dopo 230 pagine di thread un piccolo off-topic non sia un problema :D

Un EVGA 500B è decente ? Devo rifare il PC a mio fratello con un budget limitato e questo EVGA per 55€ mi sembra decente per qualità/prezzo, la configurazione sarebbe tipo i5-6400, 8gb ddr4, gigabyte ga-h170-hd3 e scheda video (temporanea) gts 450 da upgradare in futuro a qualcosa tipo una 950ti. No overclock, no stressing esagerato.

Mi infilo qua, senza aprire un topic a parte, tanto credo che dopo 230 pagine di thread un piccolo off-topic non sia un problema :D

Un EVGA 500B è decente ? Devo rifare il PC a mio fratello con un budget limitato e questo EVGA per 55€ mi sembra decente per qualità/prezzo, la configurazione sarebbe tipo i5-6400, 8gb ddr4, gigabyte ga-h170-hd3 e scheda video (temporanea) gts 450 da upgradare in futuro a qualcosa tipo una 950ti. No overclock, no stressing esagerato.
si, va bene ;)

io credo si riferisse al fatto che una psu moderna non è adatta ai vecchi sistemi (soprattutto i più energivori), non che fossero fuffa in generale :)

Forse mi sono espresso male ma il termine fuffa era riferito ad un itek da 500w che un utente aveva consigliato alcuni post precedentemente per un Pentium III (non ricordo il nickname)sostenendo che é una psu che più di avvicina ai pc dell'epoca 1995.
Leggendo ciò ho capito che probabilmente, nulla contro di lui non é un attacco, ma non ha lavorato con pc obsoleti in quanto: nel 1995 non esistevano PSU ATX bensì AT, privi di linea 3.3v inoltre nel 1995 non esistevano i Pentium III.
Sono molto minuzioso e da come avrete capito amo il retro gaming/hardware ho voluto fargli un appunto e con il mio modesto parere non userei mai una psu del genere nemmeno su un sistema old per i motivi che abbiamo scritto.
Ma come ha detto il buon falco75 non si può andare in contro alle esigenze di un 1-2% di utenza che come me assembla un sistema vintage.

Facciamoci due risate:
unboxing e recensione "VULTECH GS-500W PRO" (ita) - YouTube

- - - Updated - - -

Questo é anche meglio :asd:
C'è anche uno slogan verso la fine del video non vi svelo nulla :asd:
http://m.youtube.com/watch?v=ypsLyU2dfu0

Ultima modifica:
Forse mi sono espresso male ma il termine fuffa era riferito ad un itek da 500w che un utente aveva consigliato alcuni post precedentemente per un Pentium III (non ricordo il nickname)sostenendo che é una psu che più di avvicina ai pc dell'epoca 1995.
Leggendo ciò ho capito che probabilmente (nulla contro di lui, non é un attacco) ma non ha lavorato con pc obsoleti in quanto nel 1995 non esistevano PSU ATX bensì AT privi di linea 3.3v inoltre nel 1995 non esistevano i Pentium III.
Sono molto minuzioso e da come avrete capito amo il retro gaming/hardware ho ritenuto fargli un appunto e per ciò che penso io non userei una psu del genere nemmeno su un sistema old per i motivi che abbiamo scritto.
Ma come ha detto il buon falco75 non si può andare in contro alle esigenze di un 1-2% di utenza che come me assembla un sistema vintage.

Facciamo due risate:
unboxing e recensione "VULTECH GS-500W PRO" (ita) - YouTube

- - - Updated - - -

Questo é anche meglio :asd:
C'è anche uno slogan verso la fine del video non vi svelo nulla :asd:
ok, ora ho capito :asd:

- - - Updated - - -

tremendo quel coso

"Oggi unboxiamo questo alimentatore Vultech 500 Real Power SUPPLI "

:lol:
Ma supply con la i normale era già scritto sbagliato da Vultech o hai sbagliato a scriverlo tu?

xD

Ormai gli ali cinesi non mi stupiscono più di nulla!

Secondo me una persona per partecipare a questo thread senza mai aver avuto un ali cinese in casa non può farlo con gusto :asd:

No @PowPaw é che il tizio l ha pronunciato "supplí" ..invece si pronuncia "saplai" :D

:lol:
Ma supply con la i normale era già scritto sbagliato da Vultech o hai sbagliato a scriverlo tu?

xD

Ormai gli ali cinesi non mi stupiscono più di nulla!

Secondo me una persona per partecipare a questo thread senza mai aver avuto un ali cinese in casa non può farlo con gusto :asd:
no no, è commestibile :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro